annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi con google e varie

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemi con google e varie

Allora oggi ho levato mozilla firefox e la navigazione in internet è migliorata moltissimo è molto più veloce ecc...ecc... però non riesco ad andare più su google.it ma questo succedeva anche con mozilla fire fox installato provando con tutti e due i browser sia mozilla che internet explorer, e poi ho un maledetto file che si chiama emdl2.exe "ho simile nn ricordo" che mi rompe, ma la cosa che mi da più fastidio è quella di non poter utilizzare google come faccio???

Re: Problemi con google e varie

risoloto per il file emdl2.exe!!!

ma ho ancora quelo problema di google nn sapete rispondermi!!!!!!

Commenta

hai provato a vedere se hai spyware?
      Sorridi....e il mondo sorriderà con te.....Piangi.......e piangerai da solo

Commenta

intanto spiega che succede quando vai su google.it pagina bianca? sito diverso?

riesci a pingarlo google.it?

prova a controllare anche il file hosts
        1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
        www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
        "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

giusto

Commenta

Quando vado sulla barra degli indirizzi e digito www.google.it mi da pagina inesistente come se nn esistesse!!
            e poi il computer è connesso e gli altri siti funzionano perfettamente potreste darmi indicazioni precise mastico poco d'internet host ecc...ecc... cmq di virus nn ce ne sono!!!

Commenta

allora prova a dagli una passatina con degll'antispyware

Commenta

che antispyware posso usare io ho adware avg searh and destroy e stgate personal firewall ho fatto la scansione in modalità provvisoria ne ha trovati ma nn è cambiato niente

e poi questo mi è successo quando ho messo mozzila e la toolbar di google, adesso che mi ricordo, d'allora nn ha più funzionato, ma no immediatamente, dopo un po, magari per una settima nn funzionava, poi ripartiva e poi a smesso di funzionare del tutto.

Commenta

usa adaware o spybot

Commenta

provato ma nn cambia niente!!!

ho capito devo andà de formattzione!!!

adesso sta bene cosi allora!!!

Commenta

Sto operando...
                    X