Allora oggi ho levato mozilla firefox e la navigazione in internet è migliorata moltissimo è molto più veloce ecc...ecc... però non riesco ad andare più su google.it ma questo succedeva anche con mozilla fire fox installato provando con tutti e due i browser sia mozilla che internet explorer, e poi ho un maledetto file che si chiama emdl2.exe "ho simile nn ricordo" che mi rompe, ma la cosa che mi da più fastidio è quella di non poter utilizzare google come faccio???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problemi con google e varie
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Problemi con google e varie
intanto spiega che succede quando vai su google.itpagina bianca? sito diverso?
riesci a pingarlo google.it?
prova a controllare anche il file hosts1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
"Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
Commenta
-
Quando vado sulla barra degli indirizzi e digito www.google.it mi da pagina inesistente come se nn esistesse!!
e poi il computer è connesso e gli altri siti funzionano perfettamente potreste darmi indicazioni precise mastico poco d'internet host ecc...ecc... cmq di virus nn ce ne sono!!!
Commenta
-
che antispyware posso usare io ho adware avg searh and destroy e stgate personal firewall ho fatto la scansione in modalità provvisoria ne ha trovati ma nn è cambiato niente
e poi questo mi è successo quando ho messo mozzila e la toolbar di google, adesso che mi ricordo, d'allora nn ha più funzionato, ma no immediatamente, dopo un po, magari per una settima nn funzionava, poi ripartiva e poi a smesso di funzionare del tutto.
Commenta
Commenta