oggi accendo il pc,vado sul collegamento alle risorse del computer che ho sul desk per far partire un cd e l'amara sorpresa!dalle risorse sono spariti sia il masterizzatore cd che il lettore dvd.pensando potesse essere il collegamento farlato,cerco la cartella delle risorse del pc ma non la trova più!anche con la ricerca trova solo il collegamento!!!!!ora volendo preventivamente salvare i dati importanti ho provato ad attaccare l'hd esterno che ho preso oggi ma non lo vede!o meglio,lo vede perchè da la rimozione sicura ma il collegamento delle risorse nisba!Ho provato a masterizare un cd e pur nn apparendo il masterizatore funziona,ma masterizare su cd 50 giga di roba vien lunga.i dati che mi servono sono sulla partizione d e il sistema operativo sulla c mi hanno consigliato di provare a rinstallare xp su se stesso per vedere se si sistema,che ne dite?considerando che sono niucco col pc,per rinstallare xp basta riavviare col cd di xp dentro e seguire le istruzioni a schermo o bisogna fare altro?questo problema potrebbe eventualmente rendere problematicao il collegamento tra un portatile ed il pc?altrimenti proverei a passare tutto sul portatile quando torna dall assistenza.
p.s. mi scordavo di dire una cosa,con la installazione hardware vede problemi sia sul cd che sul dvd ma non riesce a disinstallarne nessuna delle due e quando dice che sono disintallate continuano ad andare.mi hanno anche consigliato di staccarle e provare a vedere se cosi il problema sparisce,mi sembra strano ma potrebbe funzionare?
p.s. mi scordavo di dire una cosa,con la installazione hardware vede problemi sia sul cd che sul dvd ma non riesce a disinstallarne nessuna delle due e quando dice che sono disintallate continuano ad andare.mi hanno anche consigliato di staccarle e provare a vedere se cosi il problema sparisce,mi sembra strano ma potrebbe funzionare?
Commenta