annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Apple Imac Intel

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Apple Imac Intel

In ufficio abbiamo 3 G5 e 2 iMac che ormai vanno per i 3 anni, nessuno ha mai fatto la minima piega... perfetto dopo almeno 10 ore di utilizzo ogni giorno.
    A casa il mio Mac fa tutto come si deve... per il player... video VLC, audi iTunes, browser Firefox... non ho tutti i problemi che hai tu.

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
      In ufficio abbiamo 3 G5 e 2 iMac che ormai vanno per i 3 anni, nessuno ha mai fatto la minima piega... perfetto dopo almeno 10 ore di utilizzo ogni giorno.
      A casa il mio Mac fa tutto come si deve... per il player... video VLC, audi iTunes, browser Firefox... non ho tutti i problemi che hai tu.
      Che dimensione hanno gli schermi dei mac che hai in ufficio? Quelli in cui si riscontrano maggiori problemi sono i 17" (come il mio) e alcuni 20". Controlla se puoi i numeri di serie... se sono W8 oppure no.

Per i plug-in non intendo problemi di "funzionamento"... quanto di compatibilità... a cominciare dal fatto che alcuni filmati si vedono a scatti e altri bisogna aprirli con lettori esterni (tipo wmv).
      Ultima modifica di Manolo82; 05-03-2008, 16:02.
      "Prima di ogni oasi c’è un deserto da affrontare..." - Proverbio Saharawi

"He made me see what Life is, and what Death signifies, and why Love is stronger than both."

>>>>>>>>>>INSTALLAZIONI E TARATURE A ROMA<<<<<<<<<<

Commenta

Ho appena controllato il mac di un collega, inizia per W8 il numero di serie e sono entrambi da 17".

Riguardo alla questione filmati, Windows Media Player è una vera merda sotto Mac e come dici tu i filmati scattano, per ovviare o si usa QuickTime che spesso però non apre tutto, o come detto VLC che non hai mai dato problemi (magari sono solo fortunato io in questo caso). Ho notato che ad esempio i filmati di Youtube ogni tanto scattano. Riguardo ai mouse su cui mi ero dimenticato di risponderti.. i mouse Apple sono una vera merda, anche io avevo il monotasto con la sferettina di scrolling, che ha smesso di funzionare dopo 2 mesi, ora ho un banalissimo Trust (in ufficio) e un Logitech MX wireless (a casa) e sono perfetti.

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
          Ho appena controllato il mac di un collega, inizia per W8 il numero di serie e sono entrambi da 17".

Riguardo alla questione filmati, Windows Media Player è una vera merda sotto Mac e come dici tu i filmati scattano, per ovviare o si usa QuickTime che spesso però non apre tutto, o come detto VLC che non hai mai dato problemi (magari sono solo fortunato io in questo caso). Ho notato che ad esempio i filmati di Youtube ogni tanto scattano. Riguardo ai mouse su cui mi ero dimenticato di risponderti.. i mouse Apple sono una vera merda, anche io avevo il monotasto con la sferettina di scrolling, che ha smesso di funzionare dopo 2 mesi, ora ho un banalissimo Trust (in ufficio) e un Logitech MX wireless (a casa) e sono perfetti.
          Ultimamente anch'io stò usando vlc per tutto e a parte i filmati su browser (essendo pigro uso ancora safari per tutto quello con cui funziona e firefox nelle emergenze) il resto è ok.
          Confermo youtube... forse c'è qualche incompatibilità... boh...

Per il mouse, devo dire che dopo l'aggiornamento ha cominciato ad andare... ma l'ho dovuto aprire più volte per pulire lo scroll... e per aprirlo (essendo incollato) l'ho dovuto un po' massacrare (sotto... da sopra sembra perfetto).

"He made me see what Life is, and what Death signifies, and why Love is stronger than both."

Commenta

Originariamente inviato da robus Visualizza il messaggio
            Io invece faró l'esatto opposto!
            OS X su un assemblato!!!

cercate OSX86 su Google, oppure guardate qua:
            http://forum.insanelymac.com/index.php?
            http://insanelymac.com/
            wiki x informazioni:
            http://wiki.osx86project.org/wiki/index.php/Main_Page
            Ci sto provando pure io.Stasera o magari nel weekend se ho tempo vedo di preparare il tutto
            Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
            La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Stasera festeggio la 3 riga sul monitor... sono sempre più amante della mela marcia...

Commenta

ieri proprio ho preso un imac 2.4 20" con 320giga..ottimo...apparte lo shock passando da microsoft a mac,devo dire ke il pc è una spada..consigli?
                Utenti OK:
                BigBass,P.R.T.,Moideck,airGt,Apo,Zioladrone,Mixer,Fabbio,Cyclon,Rocky87,Rendon1983,Caesar70,Christia n Vtr,Ghost_Rider,6thGear,bonny83,twincam16
                Le mie Bimbe:
                2001 Peugeot 205 1.6 gti + 205 1.1 - 2002/2007 Peugeot 206 1.4hdi - 2007/2008 Smart Roadster Coupè - 2008 Suzuki Swift 1.3 ddis - 2011 Ford Falcon 4.0 - 2012/13/14 Audi A3 2.0 fsi - 2015 Alfa Giulietta 1.6 jtdm2, Compass 2.0 Mjet AT9

Commenta

Originariamente inviato da Streetliner83 Visualizza il messaggio
                  ieri proprio ho preso un imac 2.4 20" con 320giga..ottimo...apparte lo shock passando da microsoft a mac,devo dire ke il pc è una spada..consigli?
                  Prima di un anno fai l'estensione di garanzia... o ti ritrovi come me... con una mela marcia sulla scrivania...

Commenta

l'estensione in effetti volevo farla a priori...lo posso fare in qualunque centro apple?o devo farla dove ho comprato il pc(Fnac)?
                    Utenti OK:
                    BigBass,P.R.T.,Moideck,airGt,Apo,Zioladrone,Mixer,Fabbio,Cyclon,Rocky87,Rendon1983,Caesar70,Christia n Vtr,Ghost_Rider,6thGear,bonny83,twincam16
                    Le mie Bimbe:
                    2001 Peugeot 205 1.6 gti + 205 1.1 - 2002/2007 Peugeot 206 1.4hdi - 2007/2008 Smart Roadster Coupè - 2008 Suzuki Swift 1.3 ddis - 2011 Ford Falcon 4.0 - 2012/13/14 Audi A3 2.0 fsi - 2015 Alfa Giulietta 1.6 jtdm2, Compass 2.0 Mjet AT9

Commenta

Originariamente inviato da Streetliner83 Visualizza il messaggio
                      l'estensione in effetti volevo farla a priori...lo posso fare in qualunque centro apple?o devo farla dove ho comprato il pc(Fnac)?
                      Credo tu la possa fare in qualsiasi centro mac... e te lo dico perchè me lo proposero al Mac Store, prima di sapere che avevo superato 1 anno di garanzia (il secondo è per i difetti di conformità, ossia se qualcosa non ha MAI funzionato e si può dimostrare di non averla appunto mai usata prima)... nonostante appunto non avessi preso il mac da loro.

Commenta

Sto operando...
                      X