annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Programma .pdf

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Programma .pdf

salve a tutti, ho bisogno di un programma per modificare un file pdf che ho già....esiste?

perchè ho provato con Acrobat Writer ma è molto complesso da usare e oltretutto le modifiche che posso effettuare sono + che altro "commenti" e portandolo su word e poi ancora in pdf perdo gran parte dell'impostazione della pagina
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Re: Programma .pdf

Originariamente inviato da Massy84
    salve a tutti, ho bisogno di un programma per modificare un file pdf che ho già....esiste?

perchè ho provato con Acrobat Writer ma è molto complesso da usare e oltretutto le modifiche che posso effettuare sono + che altro "commenti" e portandolo su word e poi ancora in pdf perdo gran parte dell'impostazione della pagina
    strano che poi fare solo commenti se usi la selezione testo puoi tranquillamente modificare

poi dipende come è stato creato photoshop , word , quark , ecc , ecc

io in agenzia lo usavo spesso

Commenta

Originariamente inviato da Massy84

In teoria c'è un plug-in per Acrobat e si chiama Pit-Stop e permette interventi molto più approfonditi all'interno del documento.

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli
        In teoria c'è un plug-in per Acrobat e si chiama Pit-Stop e permette interventi molto più approfonditi all'interno del documento.
        ah davvero?ti ringrazio!
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Sto operando...
        X