annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: problema!!!

Originariamente inviato da Luka°°°
    cosa intendi per qualcosa di strano??????
    che si blocca....
    "LA VEDETTA"--> click!
    Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
    "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta

si idem anche io...ho qui tanti pc che se li mettono in standby si impallano...ma è un problema di impostazioni anche del bios e da qualche diver mal funzionanti
      Sorridi....e il mondo sorriderŕ con te.....Piangi.......e piangerai da solo

Commenta

Originariamente inviato da Spl
        si idem anche io...ho qui tanti pc che se li mettono in standby si impallano...ma č un problema di impostazioni anche del bios e da qualche diver mal funzionanti

smanettando qua e la ho scoperto ke tra le funzioni del risparmio energetico ke ho la funzione di sospenzione dei dati attiva.....praticamente dice ke prima di entrare in stand by vengono copiati tutti i dati in memoria sul disco rigido......
        e se mi funzionasse male la ram????
        o fatto lo scandisk e il defrag all hard disk e ho aumentato i min prima dello stand by cosi evito ke si blokki..........

-Rover Mini British Open Classic 93'-
        -Piaggio Vespa lx150 06'-

Commenta

toglilo proprio lo stand by
          per testare le ram usa memtest
          Sorridi....e il mondo sorriderŕ con te.....Piangi.......e piangerai da solo

Commenta

Sto operando...
          X