annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock Ati X300

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Overclock Ati X300

Ciao ragazzi, volevo overcloccare la mia scheda video una Ati X300.
    Volevo sapere se era possibile farlo con un software (nn volevo toccarla) e fino a che punto potevo spingermi.
    Il pc con questa scheda video tiene benissimo SCAR con la grafica al max a 1280x1024 e Need For Speed Most Wanted con grafica medio alta a 1024x768
    Grazie a tutti quelli che risponderanno.

[enos]

La fig@ pelosa è come una birra calda

Re: Overclock Ati X300

non per dire, ma invece di overcloccare quella li, non ti conviene prenderne una nuova magari piu performante? se vuoi sempre restare sull'ati, una x1600 va piu che bene senza spendere piu di 150 euri....
    cmq da quanto ho appreso in sti giorni, mettendo i driver OMEGA (basati sui driver catalyst 6.3 di ATI) puoi overcloccarla senza toccare la scheda...ma non so come funziona la cosa
    Per appassionati di auto e moto elaborate della provincia di Pordenone

(\_/)
    (°_°)
    (> <) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.

Commenta

ho intenzione di cambiarla (è un tappo per il mio pc) e proprio per questo voglio tirarli il collo, penso di farlo verso giugno-luglio insieme al raffreddamento a liquido. sai mica dove trovare questi driver??????

[enos]

Commenta

li trovi a questo link:

http://www.omegadrivers.net/

(\_/)
        (°_°)
        (> <) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.

Commenta

sinceramente OC o non OC se guadagni 4 frames è tanto LOL
          Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

Commenta

Originariamente inviato da JAMES
            sinceramente OC o non OC se guadagni 4 frames è tanto LOL
            infatti...io ho pure detto che non so come funziona la faccenda di quei driver, a me sinceramente sembrano na Sola pero ci son ache parecchi giocatori che ne parlano bene (tra un po sul forum ufficiale di Oblivion chi non ha gli omega vien quasi considerato na M***A, solo xkè son convinti che spingano di piu, per un vantaggio di 3/4 frames tanto vale tenersi i catalyst di serie)
            cmq vabhe...io la mia scheda video c'è l'ho originale e tale resterà finchè dura, driver 6.4 originali, rispetto a prima gioco che è na bomba...io son contento dell'acquisto...ed è quest'ultima cosa che piu importa

(\_/)
            (°_°)

Commenta

io mi riferivo all'overclock non ai driver...

i driver omega li preferico a quelli ufficiali ATI perchè sono + leggeri e senza la schifezza del control center...

Commenta

in effetti il control center è una pigna in pero c'è la possibilita di scaricare solo i driver senza il control center...cmq bho oggi se mi gira provo gli omega

(\_/)
                (°_°)

Commenta

ho scaricato i driver ma nn li ho ancora installati.
                  cmq volevo prendere una scheda della ati con acquisizione video e digitale terrestre, l'avevo vista tempo fa su un sito (circa 300€). Sapete mica come si chiama????

Commenta

all in wonder...

ma non so se è digitale terrestre ready

Commenta

Sto operando...