annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che Processore montate?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Che Processore montate?

PIV 2.8 @3.2

Commenta

intel pentium IV 2,4 Ghz.
      VENDO VARI PEZZI PER OPEL CALIBRA TURBO

Commenta

Intel P4 2400 Mhz
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Intel Centrino Duo 1.66 gb X 2 (T2300) su notebook
          The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
          5-10-2000 ---> 29-4-2006
          Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
          Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Intel pentium 3.... 800MHz.....
            =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
            Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
            Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
            Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

intel PIII 800mhz
              Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
              Tw:
              Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
              Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
              Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
              Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

Commenta

Mai avuto cpu intel nella mia vita...sono partito con un 486...cyrix...e poi amd a manetta...k6, k6-2...
                sul "server" ho il mulo Athlon-C 1400MHz (bus 266) che avevo comprato appena era uscito, mentre sul notebook (che compie 2 anni a luglio) ho un Athlon 64 3400...
                AMD POWER!!!
                I cavalli non li trovi, guardandola...ma se la usi, li senti!!! Sotto il cofano: cavalli KAMIKAZE®!!!(pochi , ma pericolosi )
                MAZDA: MEINE MARKE - MAZDA: Die Perfekten aus Japan
                Incontrare una ragazza che ti fa battere il cuore all'impazzata: cosa c'è di più bello nella vita?
                ***Crazy love is all around me, Love is crazy love is kind, But I know somehow you'll find me, Love is crazy love is blind...!***
                - 2 Panit ® Team -

Commenta

Intel pentium IV 2.8 Prescott non overcloccabile causa dopo un aumento di 2Mhz di bus va in panico... vabbeh ci ho fatto il callo a non overcloccare
                  Originariamente inviato da Tommy86
                  AMD Athlon XP 2800+ BARTON

nn avrà grandi prestazioni però è un mulo...gli ho fatto di tutto e ha sempre funzionato bene
                  Ma sai che Alzano Lombardo è il paese di mia mamma??? tra l'altro avevano anche una dittarella secoli e secoli fa Corone d'avviamento
                  Guida il piacere di una Grande Berlina Sportiva.

http://punto55.leo.it/

Commenta

AMD atlon 64 3200+ @ 2.2 Ghz
                    cè chi dice che la vita è un sogno...per me è solo una corsa...mi basta battere tutti e arrivare primo!

Commenta

AMD Barton 2800+ @ 2200MHz... è ancora un tuono sta CPU, grandiosa

Commenta

Sto operando...
                      X