come da titolo... ho visto il sondaggio di zeroes e mi sono incuriosito tanto... siccome iexplorer ogni tanto si blocca ... volevo sapere in cosa č meglio firefox...e magari dirmi dove acquistarlo /scaricarlo...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
mi spiegate un po bene come faccio a mettere mozilla-firefox?
Comprimi
X
-
mi spiegate un po bene come faccio a mettere mozilla-firefox?
=(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..Tag: Nessuno
-
Re: mi spiegate un po bene come faccio a mettere mozilla-firefox?
www.getfirefox.com
Oppure www.mozillaitalia.org"E' questo... č questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirň parlare mai piů... vi conosco tutti."
"Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierŕ."
I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Řя℅ MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
-
Re: mi spiegate un po bene come faccio a mettere mozilla-firefox?
Grazie osmo!=(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..
Commenta
Commenta