annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema pc (hd)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema pc (hd)

Salve a tutti... ho un problema col mio pc, o meglio con un hd esterno.
    E' successo che accidentalmente mi si è danneggiato il file system (mi sembra) e praticamente adesso nn riesco ad accedere al contenuto dell'unità : addirittura mi dice "il disco nn è formattato, formattare?"

Il disco contiene roba di vitale importanza, cè qualkuno ke saprebbe dirmi come poter recuperare i dati all'interno dell' hard drive?

Ringrazio in anticipo chi mi possa dare una mano
    Finalmente Sistema Completo!
    FONTE:///Alpine IVA D310r + PXA H701 - KCE-635UB - Ottico G&BL HQRS50 - FA:HSS HW65 + Morel MT23 - AMPLI FA: Audison HV16 THK LTD+ Sinfoni 60.1 HD x2
    AMPLI SUB: Zapco Studio 500 - SUB: Morel Ultimo 12" SC CAP + CAVI + INS[/B] : Audison , Thender, GEKO + Ciare

Re: Problema pc (hd)

ahi ahi ahi....se è danneggiato il file system c'è poco da fare
    Sorridi....e il mondo sorriderà con te.....Piangi.......e piangerai da solo

Commenta

bisognerebbe vedere in che situazione e messo
      cmq se ci sono dei documenti di vitale importanza ci sono delle ditte specializzate nel recupero dei dati
      pensa che riescono a riprenderer i dati anke dagli hard disk bruciati(per surriscaldamente)
      il costo sö che e elavato
      devi vedere te
      oppure potresti chearti una partizione con power particion(nn mi ricordo come si chiama)
      formattare solo la partizione e poi provare ad entrare nella partizione vecchia
      ciao
      Preferisco morire in piedi ke vivere in ginocchio...
      sarò martire per una causo di cui vado fiero

Commenta

si,ma se ti crei una partizione quella vecchia viene cancellata
        il programma si chiama partition magic
        Sorridi....e il mondo sorriderà con te.....Piangi.......e piangerai da solo

Commenta

il mio consiglio è quello di formattare e poi usare un programma per il recupero dati io uso PC Inspector File Recovery che ti consente di recuperare i file cancellati, non è un programma professionale quindi non ti aspettare che ti recuperi tutti i file potresti provare è una soluzione poi creati 2 partizioni del disco almeno così una la salvi...ma l'hd te lo riconosce???se si si può provare anche un'altra soluzione dal dos...fammi sapere

Commenta

Originariamente inviato da Spl
            ahi ahi ahi....se è danneggiato il file system c'è poco da fare
            ne so qualcosa...pero forse puo cercare un utility che riesca a riparare la cosa...forse
            Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
            Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
            Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
            VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

io ho un hd che mi da sto problema a seconda se è in primary/ secondary master/ slave
              Guida il piacere di una Grande Berlina Sportiva.

http://punto55.leo.it/

Commenta

Sto operando...
              X