ragzzi scusate ma ho un problema.....il mio pc si disconette ogni 6 ore.......anzi nn č ke si disconette ma nn riesco ad aprire le pagine web....infatti x esempio msn continua a funzionare....e il pc mi segna ke č connesso......
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
problema connessione adsl
Comprimi
X
-
problema connessione adsl
CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52Originariamente inviato da lancievolution.ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"Tag: Nessuno
-
Re: problema connessione adsl
il firewall è disattivato.....uso norton auto protect....le impostazioni di explorer ora le ho messe su medio...vediamo kome va...CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52Originariamente inviato da lancievolution.ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
Commenta
-
che il firewall sia disattivato nn è proprio una bella cosa, cmq io ti sconsiglio l'uso di norton. quelle poche volte che l'ho usato mi ha incasinato il pc e bloccava anke internet.
prova ad usare mozilla firefox al posto di internet explorer
[enos]
Commenta
-
Originariamente inviato da enosgtrche il firewall sia disattivato nn č proprio una bella cosa, cmq io ti sconsiglio l'uso di norton. quelle poche volte che l'ho usato mi ha incasinato il pc e bloccava anke internet.
prova ad usare mozilla firefox al posto di internet explorer
[enos]
e al posto di norton ke mi consigli di usare?CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52Originariamente inviato da lancievolution.ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
Commenta
-
è il modem ...dopo 1 po che resta acceso ci possono essere degli sbalzi di corrente..il modem ne risente subito..dovresto comprare quello con alimentatore a parte...FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion
Sensa Cugnisiun Member®
Amico mio,sarai sempre nei nostri cuoriAle & Andre
Commenta
-
Originariamente inviato da shark-frokei grazie
e al posto di norton ke mi consigli di usare?
se dici che msn funziona cmq mi sembra che nn sia un problema di modem ma qualcosa a livello di software
Commenta
Commenta