Libero blocca l'uso di programmi P2P... non c'è nulla da fare.
"E' questo... č questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirň parlare mai piů... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierŕ." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Řя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Libero blocca l'uso di programmi P2P... non c'č nulla da fare.
nn č assolutamente vero!!!!!!!!!!!
io uso tranquillamente zdc++ e nn mi si disconette (sta acceso anche settimane) basta inserire le porte giuste ed aggirare i bolcchi.
@vale206r&n: ti ho lasciato via pm il mio contatto msn, se mi contatti oggi pomeriggio ti spiego tutto.
anche se l'attivazione é stata fatta un mese prima?
in che senso scusa?io sento che tutti quelli che l'hanno fatta da un anno a questa parte hanno quel problema li!
ci stavo per cascare anke io nella trappola un annetto fa poi ho fatto fastweb č un altro pianeta!
Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....
Un cane č la sola cosa su questa terra che vi ami piů di quanto ami se stesso...
per ki ha le connessioni fatte tempo fa si con quelle nuove non si puo piu!!!
io sono tre mesi che ho tutto incluso di libero su linea privata (quindi separata da telecom) e dovrebbe essere + controllata ma riesco ad usare tranquillamente quei programmě.
devo postarvi uno screenshoot del programma per farvi ricredere??????????????????
Commenta