annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda su un case

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda su un case

ciao a tutti, avrei un piccolo quesito da farvi...
    ho ordinato un case dalla Aerocool, modello Aeroengine II-SSA Silver...questo case oltre alla ventolazza 14x14 sul frontale ed una ventola 12x12 nel retro, ha la possibilità di montare altre 2 ventole (8x8 oppure 12x12) nel pannello laterale, a questo punto avrei un paio di domande: le metto da 8 oppure da 12? le metto entrambe in estrazione o immissione oppure una in immissione e l'altra in estrazione?
    Grazie mille
    Per appassionati di auto e moto elaborate della provincia di Pordenone

(\_/)
    (°_°)
    (> <) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.

Re: Domanda su un case

se sono posizionate centrali nel pannello laterale allora estrazione
    Sorridi....e il mondo sorriderà con te.....Piangi.......e piangerai da solo

Commenta

no non sono in centro, sono spostate verso il dietro...vediamo se trovo in giro una foto cosi la posto

edit: link al sito del produttore del case, non si riesce a capire bene la posizione delle ventole laterali, cmq sono verso il retro

http://www.aerocool.us/p-case/aeroen...eroengine2.htm
      Ultima modifica di TomAraya1981; 04-06-2006, 13:58.

(\_/)
      (°_°)
      (> <) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.

Commenta

mmhhh... magari se sono in fondo mettine una in estrazione e una in immissione, magari quella in immissione sotto, quella in estrazione

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
        All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

grazie

(\_/)
          (°_°)

Commenta

Ok con la foto &#232; meglio...
            Ora,siccome ho visto che la ventola + in alto &#232; giusta con la cpu,quella la fai andare in estrazione in modo che tolga l'aria calda dissipata dalla cpu.
            Mentre quella sotto la metti in emissione,in modo che vadi a raffreddare le schede aggiuntive.
            Ti consiglio di metterne una anche dietro(che c'&#232; la predisposizione) sempre in estrazione
            Ciao ciao
            Sorridi....e il mondo sorriderà con te.....Piangi.......e piangerai da solo

Commenta

Originariamente inviato da Spl
              Ok con la foto è meglio...
              Ora,siccome ho visto che la ventola + in alto è giusta con la cpu,quella la fai andare in estrazione in modo che tolga l'aria calda dissipata dalla cpu.
              Mentre quella sotto la metti in emissione,in modo che vadi a raffreddare le schede aggiuntive.
              Ti consiglio di metterne una anche dietro(che c'è la predisposizione) sempre in estrazione
              Ciao ciao
              ok grazie cmq dietro c'è gia, sul case della foto non c'è (non è esattamente la versione ordinata da me, anche se il modello è lo stesso), su quello che ho preso c'è una ventola 120x120 dietro in estrazione...cmq avrei uan curiosità...visto che lateralmente c'è la possibilita di montare ventole da 80x80 oppure da 120x120...che mi consigliate di mettere, io pensavo a quelle da 120x120, ma se per caso dite che bastano da 80 allora metto queste

(\_/)
              (°_°)

Commenta

Originariamente inviato da TomAraya1981
                ok grazie cmq dietro c'è gia, sul case della foto non c'è (non è esattamente la versione ordinata da me, anche se il modello è lo stesso), su quello che ho preso c'è una ventola 120x120 dietro in estrazione...cmq avrei uan curiosità...visto che lateralmente c'è la possibilita di montare ventole da 80x80 oppure da 120x120...che mi consigliate di mettere, io pensavo a quelle da 120x120, ma se per caso dite che bastano da 80 allora metto queste
                ... + grosse sono e meno Db fanno a parità di CFM ...

Commenta

Originariamente inviato da luke73
                  ... + grosse sono e meno Db fanno a parità di CFM ...
                  ok, allora vada per quelle da 12 in questo caso metterei delle coolink, prima di tutto perche son trasparenti e sul pannello laterale ci stanno da dio poi anche perche mi sembrano abbastanza buonette, che dite?

(\_/)
                  (°_°)

Commenta

Originariamente inviato da TomAraya1981
                    ok, allora vada per quelle da 12 in questo caso metterei delle coolink, prima di tutto perche son trasparenti e sul pannello laterale ci stanno da dio poi anche perche mi sembrano abbastanza buonette, che dite?
                    ... consiglio le Coolink 1202 Retail ... 53 CFM per 24 Db ...

... Retail per avere il regolatore di giri ...

Commenta

Sto operando...
                    X