Ce l'ha il mio ragazzo il motorola A 1000, è riuscito a metterci le mappe e a farlo sbloccare. Posso dirti che l'unica cosa che staaspettando di comprarsi per poter verificare se funziona o no come navigatore è l'antenna... per il resto anche a lui da un pochino di problemi con un'auricolare ma quello bluethoot penso perchè non ha mai tempo per guardarlo bene.
Comunque sia, non è lento ed è comodissimo per lui
......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
LiLy & LuLů
......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
Ce l'ha il mio ragazzo il motorola A 1000, č riuscito a metterci le mappe e a farlo sbloccare. Posso dirti che l'unica cosa che staaspettando di comprarsi per poter verificare se funziona o no come navigatore č l'antenna... per il resto anche a lui da un pochino di problemi con un'auricolare ma quello bluethoot penso perchč non ha mai tempo per guardarlo bene.
Comunque sia, non č lento ed č comodissimo per lui
funziona il tom tom sull'a1000
giŕ testato
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Commenta