annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aumento ram

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aumento ram

ragazzi scusate

io ho una AS ROCK P4V88 e monto 2 ram da 256...la skeda supporta la dual channel memory......io vorrei aumentare la ram a 1GB...secondo voi è mejo montare altre 2 da 256....o prenderne 2 da 512 e sostituire quelle da 256.....

p.s.

ke tipo di ram devo comprare?...voltaggio,frequenza......insomma quali ci vanno sulla mia skeda?

grazie a tutti
    CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
    Originariamente inviato da lancievolution
    .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
    VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Re: aumento ram

Originariamente inviato da shark-fr
    ragazzi scusate

io ho una AS ROCK P4V88 e monto 2 ram da 256...la skeda supporta la dual channel memory......io vorrei aumentare la ram a 1GB...secondo voi č mejo montare altre 2 da 256....o prenderne 2 da 512 e sostituire quelle da 256.....

p.s.

ke tipo di ram devo comprare?...voltaggio,frequenza......insomma quali ci vanno sulla mia skeda?

grazie a tutti
    Allora:
    http://www.asrockamerica.com/Products/P4v88.htm

Visto che tu hai
    4 x DIMM slots, DDR 400/333/266, Max. 4GB
    ti conviene prenderne altri due moduli da 256Mb da mettere nei due slot liberi. Come memoria... che cosa hai su ora? Comunque io prenderei dei DDR400...
    Maverick

Clio RS III
    Email: maverick@elaborare.org
    www.cacciafotografica.net

Commenta

guarda che risparmi se al posto di prenderne 2 da 256 te ne prendi 1 da 512
      Sorridi....e il mondo sorriderŕ con te.....Piangi.......e piangerai da solo

Commenta

Originariamente inviato da Maverick
        Allora:
        http://www.asrockamerica.com/Products/P4v88.htm

Visto che tu hai
        4 x DIMM slots, DDR 400/333/266, Max. 4GB
        ti conviene prenderne altri due moduli da 256Mb da mettere nei due slot liberi. Come memoria... che cosa hai su ora? Comunque io prenderei dei DDR400...

ho 2 ddr 400 da 256

okkei quindi altre 2 da 256 ddr....e se montassi altre 2 da 512 ddr 400?...andando quindi in totale a 1gb e mezzo?.....si può fare? o è pericoloso x la stabilità del pc?

scusa io nn ne capisco molto....cmq x la frequenza?...mi basta montarle ddr 400?
        Ultima modifica di shark-fr; 10-06-2006, 12:23.
        .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
        VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Commenta

Originariamente inviato da Spl
          guarda che risparmi se al posto di prenderne 2 da 256 te ne prendi 1 da 512

ma nn avrei problemi con la dual channel memory?

scusa ma io nn sono espertissimo........

Commenta

su ebay ho trovato questa ke dita può andare bene x me?

http://cgi.ebay.it/RAM-512-MB-DDR-40...QQcmdZViewItem

Commenta

io monterei 2 banchi da 512 ed eliminerei quelli che hai e poi in piu le farei andare in dual channel....magari prenditi quelle della corsair, le vendono gia in coppia

se vuoi tenerti anche gli altri banchi, le memorie dovrebbero essere sempre della stessa marca con le stesse frequenze...se no funzionano tutte alla frequenza di quella piu bassa...io mi accontenterei di 1GB come sopra, che le corsair sono delle signore RAM
              Ultima modifica di TomAraya1981; 10-06-2006, 13:25.
              Per appassionati di auto e moto elaborate della provincia di Pordenone

(\_/)
              (°_°)
              (> <) Questo č Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.

Commenta

Beh... sempre avere piu' memoria, anche se piu' lenta... meglio 1.5Gb che 1Gb, pressochč in tutte le situazioni
                Maverick

Clio RS III

Commenta

Originariamente inviato da shark-fr
                  ma nn avrei problemi con la dual channel memory?

scusa ma io nn sono espertissimo........
                  Non sfrutteresti il dual channel in quel caso... rallenteresti la ram di circa il 5%... che sinceramente č davvero poco
                  Maverick

Clio RS III

Commenta

Originariamente inviato da TomAraya1981
                    io monterei 2 banchi da 512 ed eliminerei quelli che hai e poi in piu le farei andare in dual channel....magari prenditi quelle della corsair, le vendono gia in coppia

se vuoi tenerti anche gli altri banchi, le memorie dovrebbero essere sempre della stessa marca con le stesse frequenze...se no funzionano tutte alla frequenza di quella piu bassa...io mi accontenterei di 1GB come sopra, che le corsair sono delle signore RAM

io ora ho 2 ddr 400 ......in teoria vorrei komprare 1 da 512 ddr 400.....quindi la frequenza dovrebbe essere la stessa...se nn sbaglio..e poi in seguito un'altra ankora x ritornare a usare la dual channel

Commenta

Sto operando...
                    X