annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

help monitor relisys TE988

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• help monitor relisys TE988

il mio pc ha un monitor RELISYS TE988 su scheda video ATI RADEON 9550...
    questa sera ho cambiato la risoluzione del monitor da 1024x768 a 1280x960.... dopo aver aumentato la risoluzione ho provato ad risistemare l'immagine nello schermo per eliminare le bande nere laterali, ma sono arrivato ai limiti del registro senza riuscirci... ho riportato la risoluzione a 1024x768, ma l'immagine si è fatta ancora + piccola e neanche questa si riesce ad allargare fino ai limiti dello schermo... ora sono costretto a tenere, perchè l'unica che mi fa vedere bene qualcosa, la risoluzione a 800x600....
    ho provato ad attaccare il monitor sul portatile e stesso identico problema..
    tempo fa ero arrivato ad impostare tranquillamente la 1600x1200 senza nessun problema.....
    che fare??? prendo direttamente un martello??

grazie iui
    E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Re: help monitor relisys TE988

hai guardato a quanto stai di refresh?
    Sorridi....e il mondo sorriderà con te.....Piangi.......e piangerai da solo

Commenta

risolto.... ha sfiammato sulla scheda e monitor da riparare/buttare... credo che sia colpa di una saldatura non buona... mi rode il buttarlo perchè è 19" e ora di soldi ne girano pochi per comprarne un altro...

grazie 1000 spl
      E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

di niente figurati
        Sorridi....e il mondo sorriderà con te.....Piangi.......e piangerai da solo

Commenta

Sto operando...
        X