L'ho Installato,non Mi Apre Un Sacco Di Cose.tipo Excel E Altri Documenti.posso Rimediare ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Service Pack 3
Comprimi
X
-
Re: Service Pack 3
come ti è arrivato questo aggiornamento?
cmq SP3 non è uscito...uscirà insieme alla Vista
ti consiglio di fare il back up di tutti i documenti che hai sul pc...Ultima modifica di BravoGT83; 04-07-2006, 11:43.We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life
Commenta
-
Originariamente inviato da arviceL'ho Installato,non Mi Apre Un Sacco Di Cose.tipo Excel E Altri Documenti.posso Rimediare ?Ultima modifica di TurboxxCrime; 06-07-2006, 12:53.
Commenta
-
ma se l'SP3 non è ancora uscito, perche alcuni giochi richiedono Windows XP SP4?? non sto a di cazzate, a mia cuginetta di 8 anni hanno regalato il giochetto di Hello Kitty () e nei requisiti c'è scritto Windows XP SP4
Ultima modifica di TomAraya1981; 06-07-2006, 15:51.Per appassionati di auto e moto elaborate della provincia di Pordenone
(\_/)
(°_°)
(> <) Questo č Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.
Commenta
-
Originariamente inviato da TomAraya1981ma se l'SP3 non č ancora uscito, perche alcuni giochi richiedono Windows XP SP4?? non sto a di cazzate, a mia cuginetta di 8 anni hanno regalato il giochetto di Hello Kitty () e nei requisiti c'č scritto Windows XP SP4...infatti gli va a cartoni
don't try this on the road
Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso GrigioMember of Řя℅ MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO
Commenta
-
Originariamente inviato da fran_74sp4 ?... ma nn č che per w2k...Per appassionati di auto e moto elaborate della provincia di Pordenone
(\_/)
(°_°)
(> <) Questo č Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.
Commenta
Commenta