annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notebook-consigli x acquisto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Notebook-consigli x acquisto

Premetto che essendo all'ABC del pc ci capisco il giusto.
    Espongo il mio problema
    Avevo un asus 6842 con uno schermazzo alta risoluzione (15" sxga) che mi soddisfava parecchio, dico avevo perche me l'hanno rubato
    Totale ne devo comprare un'altro.
    L'utilizzo che ne farò è a 360°: normalmente applicazioni office e cad, con qualche puntatina sul fotoritocco, non disdegno di guardarci un film....e ogni tanto ci carico qualche roba tipo splinter cell o far cry (senza pretendere la luna come prestazioni). Non ho bisogno di molta autonomia di batteria, quindi centrino o no fa poca differenza (a parte il calore che cacciano fuori) ma è obbligatorio il masterizzatore dvd meglio se dl
    Che notebook prendo? Quelli attuali sono tutti con schermo 16:9 che non è il max per disegnare ed hanno una risoluzione max di 1280x900 (lasciamo perdere).
    Attualmente lo schermo da 15" sxga non va più e chi lo monta lo utilizza in abbinamento con schede video ridicole o peggio ancora integrate
    Che faccio? Mi butto su un 17" con bassa risoluzione (1440x900)? Che risultati otterrei? Come budget non vorrei spendere cifre iperboliche diciamo che sarei felicissimo di rimanere sotto i 1500 €, anche se non è il tetto max.
    Grazie 1000 a tutti
    Ultima modifica di Iceman666; 12-07-2006, 14:36.
    Louds pipes save lifes
    Sono meno da temere cento cavalli sotto la sella, che un asino seduto sopra

Re: Notebook-consigli x acquisto

Originariamente inviato da Iceman666
    Premetto che essendo all'ABC del pc ci capisco il giusto.
    Espongo il mio problema
    Avevo un asus 6842 con uno schermazzo alta risoluzione (15" sxga) che mi soddisfava parecchio, dico avevo perche me l'hanno rubato
    Totale ne devo comprare un'altro.
    L'utilizzo che ne farò è a 360°: normalmente applicazioni office e cad, con qualche puntatina sul fotoritocco, non disdegno di guardarci un film....e ogni tanto ci carico qualche roba tipo splinter cell o far cry (senza pretendere la luna come prestazioni). Non ho bisogno di molta autonomia di batteria, quindi centrino o no fa poca differenza (a parte il calore che cacciano fuori) ma è obbligatorio il masterizzatore dvd meglio se dl
    Che notebook prendo? Quelli attuali sono tutti con schermo 16:9 che non è il max per disegnare ed hanno una risoluzione max di 1280x900 (lasciamo perdere).
    Attualmente lo schermo da 15" sxga non va più e chi lo monta lo utilizza in abbinamento con schede video ridicole o peggio ancora integrate
    Che faccio? Mi butto su un 17" con bassa risoluzione (1440x900)? Che risultati otterrei? Come budget non vorrei spendere cifre iperboliche diciamo che sarei felicissimo di rimanere sotto i 1500 €, anche se non è il tetto max.
    Grazie 1000 a tutti
    ne ho consegnato proprio uno oggi
    ACER FERRARI 4006WLMI

a 1600€ compresa iva perchè in promozione

Turion 2.2Ghz
    15,4" widescren
    2 Gb di Ram
    120 Gb di Hard disk
    Masterizzatore DVD
    Radeon x700

il portatile più veloce che io abbia mai usato
    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
    Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

.....Sssssi...ehmmm....grazie dell'attenzione ma......
      ........Quelli attuali sono tutti con schermo 16:10 che non è il max per disegnare ........
      Lo schermo 16:10 è 15.4 di diagonale, ma l'altezza è come quella di uno da 14. Dovrei lavorare con zoom minore per avere la stessa raffigurazione. Preferisco un 4:3 che mi consente di avere più dettaglio a parità di oggetto
      Io non utilizzerò mai il S.O. Vista quindi lo scermo wide per me è inutile
      Louds pipes save lifes

Commenta

.....Sssssi...ehmmm....grazie dell'attenzione ma......

Lo schermo 16:10 è 15.4 di diagonale, ma l'altezza è come quella di uno da 14. Dovrei lavorare con zoom minore per avere la stessa raffigurazione. Preferisco un 4:3 che mi consente di avere più dettaglio a parità di oggetto
        Io non utilizzerò mai il S.O. Vista quindi lo scermo wide per me è inutile
        c'è anche la versione con il 17" non wide
        Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
        Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
        Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Originariamente inviato da Il Megane coach
          ne ho consegnato proprio uno oggi
          ACER FERRARI 4006WLMI

a 1600€ compresa iva perchè in promozione

Turion 2.2Ghz
          15,4" widescren
          2 Gb di Ram
          120 Gb di Hard disk
          Masterizzatore DVD
          Radeon x700

il portatile più veloce che io abbia mai usato

Come vanno sti Turion???

Commenta

Originariamente inviato da SlimSh@dy
            Come vanno sti Turion???
            camminano e pure tanto

Commenta

Originariamente inviato da Il Megane coach
              c'è anche la versione con il 17" non wide
              Davvero? sul sito di acer non c'è traccia di schermi da 17" nella serie 4000 dedicata alla ferrari, mi sapresti dire il modello?
              Louds pipes save lifes

Commenta

Non riesco a trovare il modello che dici, per adesso ho visto solo il toshiba m60-162 che ne pensi?
                Louds pipes save lifes

Commenta

Sto operando...
                X