annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema Monitor.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema Monitor.....

SALVE A TUTTI,HO UN PROBLEMA....

HO COMPRATO IL PC NUOVO L'ANNO SCORSO,E FIN QUI TUTTO BENE

dopo aver pescato un virus,ho formattato il pc....e da qui sono iniziati i problemi.....

il monitor,RELISYS TL970 inizia a fare i capricci,ovvero,ogni volta che provo ad aprire un video,alle volta si apre normalmente,altre volte invece lo schermo diventa tutto verde....

in piu,ho su un programma per la videosorveglianza,che prima di formattare andava che un amore,si vedeva benissimo,ora invece quando metto a registrare,e riguardo il video,si vede malissimo....come se le impostazioni del monitor sono fatte a schifo....
    white golf clean german style.....

BASSA,LARGA,LISCIA......

Re: Problema Monitor.....

se non hai dati importanti prova a riformattare,non so cosa puo essere
    Corpo: Nikon D300
    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

i casi sono 2.....o ti mancano i codec o devi provare ad aggiornare i drivere della scheda video
      Sorridi....e il mondo sorriderŕ con te.....Piangi.......e piangerai da solo

Commenta

molto probabilmente hai qualche problema con i codec
        Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
        Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
        Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

probabilmente devo aggiornare la scheda video.....perche penso che se fosse per i codec,i video non si aprirebbero proprio....

BASSA,LARGA,LISCIA......

Commenta

ragazzi,grazie a tutti.ce l'ho fatta...ho aggiornato i driver della mia scheda video.e ora la videosorveglianza va alla grande......

BASSA,LARGA,LISCIA......

Commenta

yeah
              Sorridi....e il mondo sorriderŕ con te.....Piangi.......e piangerai da solo

Commenta

Sto operando...
              X