annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

File PCX

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• File PCX

Ragazzi mi servirebbe un programmino che mi salvi i file in formato PCX, devo darli in pasto ad una stampante di etichette che accetta solo quel formato.
    Ne conoscete qualcuno?

Mi era venuto in mente di salvare il file grafico in BMP monocromatico e poi rinominarlo in PCX ma non va bene.
    Ultima modifica di SubZero83; 18-07-2006, 10:14.

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Re: File PCX

io ho un vecchio paint shop pro 6.01 (jasc software, ora corel) e può salvare in pcx..
    Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
    La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
    La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Re: File PCX

Originariamente inviato da pegaso650
      io ho un vecchio paint shop pro 6.01 (jasc software, ora corel) e può salvare in pcx..
      grazie... risolto

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Commenta

Sto operando...