Ragazzi segnalatemi qualche negozio on line affidabile e dai prezzi convenienti, magari facciamo una lista č utile a tutti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Negozzi On Line
Comprimi
X
-
Negozzi On Line
Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best
A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
Tag: Nessuno
-
Re: Negozzi On Line
Originariamente inviato da GABRIO16VRagazzi segnalatemi qualche negozio on line affidabile e dai prezzi convenienti, magari facciamo una lista č utile a tuttiCorpo: Nikon D300
Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x
-
a parte il solito ebay (dove cmq a volte capitano veri affaroni) ti posso consigliare il sito della MediaWorld (forse sarŕ www.mediaworld.it boh) e www.wellcome.it
PS. negozi con una "zeta"
Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHzAll on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate
Commenta
-
Originariamente inviato da vortex46Di che cosa?
di componentistica per PC cmq (a scanzo di equivoci)Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best
Commenta
-
Originariamente inviato da .chanoa parte il solito ebay (dove cmq a volte capitano veri affaroni) ti posso consigliare il sito della MediaWorld (forse sarŕ www.mediaworld.it boh) e www.wellcome.it
PS. negozi con una "zeta"
[qimg]http://img125.imageshack.us/img125/5677/tottigb1.gif[/qimg]
ma č scritto in modo fonetico... mica mi son sbagliato....
Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best
Commenta
-
Originariamente inviato da GABRIO16VLOL
ma č scritto in modo fonetico... mica mi son sbagliato....
Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHzAll on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate
Commenta
-
Art.1: L'Italia č una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.La piů grande associazione a delinquere in Italia č lo Stato stesso.
Commenta
-
Originariamente inviato da Splc'era giŕ una discussione...usa il tasto cercaPer appassionati di auto e moto elaborate della provincia di Pordenone
(\_/)
(°_°)
(> <) Questo č Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.
Commenta
Commenta