annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

help..masterizzare un dvd-r con nero 6

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• help..masterizzare un dvd-r con nero 6

ciao raga:
    mi sono fatto il bak-up di alcuni film in formato divx,ma per nn perdere troppo in qualità li ho fatti da un gb l uno.
    il problema e che su un normale cd nn ci stanno allora ho pensato di metterli tutti e 4 su un dvd-r....
    ma nn riesco a scrivere il dvd..nero mi da un errore che dice.
    impossibile scrivere compilation su attuale supporto:sostituire supporto o settare la compilation x il supporto corrente....
    il cd è compatiibile col lettore essendo un masterizzatore abilitato alla scrittura dei dvd-r
    ma nn riesco a settare nero..
    qualcuno ha mai avuto questo tipo di problema?
    grazie ciao.

Re: help..masterizzare un dvd-r con nero 6

Originariamente inviato da twincam16
    ciao raga:
    mi sono fatto il bak-up di alcuni film in formato divx,ma per nn perdere troppo in qualità li ho fatti da un gb l uno.
    il problema e che su un normale cd nn ci stanno allora ho pensato di metterli tutti e 4 su un dvd-r....
    ma nn riesco a scrivere il dvd..nero mi da un errore che dice.
    impossibile scrivere compilation su attuale supporto:sostituire supporto o settare la compilation x il supporto corrente....
    il cd è compatiibile col lettore essendo un masterizzatore abilitato alla scrittura dei dvd-r
    ma nn riesco a settare nero..
    qualcuno ha mai avuto questo tipo di problema?
    grazie ciao.
    sembrerebbe un errore di letture del materizatore ma se dici che il tuo masterizzatore lo supporta dvd-r nn saprei proprio cosa può essere

La fig@ pelosa è come una birra calda

Commenta

Re: help..masterizzare un dvd-r con nero 6

ciao:
      ho trovato....che pirla che sono... invece di selezionere dvd (dal men&#249lasciavo cd-r è nero diceva (giustamente)che nn andava bene...
      cmq grazie lo stesso
      ciao.

Commenta

Sto operando...
      X