...da grande appassionata nn posso fare altro che quotarti!!!
N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creň il cavallo cosě parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicitŕ su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchč per te sarŕ l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
Osti, ero rimasto ancora al vecchio thread...
Allora, tornando alla scelta della reflex digitale, mi sono letto le schede tecniche delle Pentax e la recensione su dpreview della *st dl bla bla; onestamente da quanto ho letto pare che non sia a livello di canon però potrei anche soprassedere visto che di ottiche pentax sono pieno. Unico dubbio riguarda proprio la compatibilità con gli obiettivi che già ho; non ho ben capito cosa dicevano ma pare che le ottiche "vecchie" montate sulla digitale risulterebbero di portata inferiore (ovviamente dopo aver considerato l'adeguamento dal 35mm al digitale), qualcosa del tipo che si perderebbe una parte dell'immagine inquadrata dall'ottica, ne sapete mica di più al riguardo?
Killing is my business..........
....and my business is good !!!
Commenta