annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia: ne parliamo e postiamo? [2]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia: ne parliamo e postiamo? [2]

Originariamente inviato da SubZero83
    penso che per clio diventerà uno sfondo
    oggetto di culto.. pure sul pc!
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Purtroppo vorrei fare delle foto belle anche io... solo che dispongo di un solo cellulare... sennò la mia specialità è la fotografia nell'acquario.. anziché paesaggi...
      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da .chano
        foto fatta quest'inverno da casa mia... nn so xk ma c'è qualcosa ke nn mi piace... la luminosità forse [qimg]http://img239.imageshack.us/img239/9899/pict1235xg0.jpg[/qimg]

questo posto l'ho visto ancora dalle parti di nuvolento paitone?
        LA MIA EX IBY

Commenta

Originariamente inviato da SubZero83
          io avevo una nikon 3200.... + scarsa di quella nn c'è nè

poi ho visto che la fotografia mi piaceva sempre di + ed ho preso una macchinetta un po' + completa... prossimo passo una bella reflex...

stesso mio discorso!!

quando avrò imparato bene con questa passerò a qualcosa d + bello...

per adesso mi tengo questa ke è nuova e me l'hanno regalata...

poi se la passione aumenta con calma cambierò

@raider: nn tutto ciò ke ha qualcosa in + è valido

la tua per il prezzo ke costa secondo me è valida...anke se nn mi dice molto...però la sua funzione la fa bene...
          Staff SaxoVts.It
          Cleaned member N°15

Commenta

Originariamente inviato da Cinder
            stesso mio discorso!!

quando avrò imparato bene con questa passerò a qualcosa d + bello...

per adesso mi tengo questa ke è nuova e me l'hanno regalata...

poi se la passione aumenta con calma cambierò

@raider: nn tutto ciò ke ha qualcosa in + è valido

la tua per il prezzo ke costa secondo me è valida...anke se nn mi dice molto...però la sua funzione la fa bene...

quello che ha la mia se sapessi come usarlo bene bene sarebbe utile...
            Citroën Sport Saxo VTS 16V
            ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
            2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

imparerai...

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Commenta

scusate ma sono a rompere le balle di nuovo con il polarizzatore . Ho bisogno che qualcuno mi illumini perchè non sono riuscito a fare una foto, manco una, che mi soddisfi. Purtroppo le ho già cancellate tutte e non posso farvi vedere un esempio, ottengo foto con colori brutti, a parte il blu del cielo, e il livello di nitidezza ne risente molto. Ci sono delle condizioni di luce in cui il suo utilizzo non è indicato ? La prima volta che l'ho usato c'era un cielo parzialmente nuvoloso e le condizioni di luce non erano il massimo, stamattina nella senconda prova invece il cielo era bello limpido e il sole c'era (circa le 10).
                Bisogna prendere degli accorgimenti tipo sovraesporre o altro quando lo si usa ? Ci ho provato perchè di norma ottengo foto troppo scure per i miei gusti ma forse ho esagerato e ho ottenuto una foto sovraesposta.
                grazie in anticipo per le eventuali dritte.
                www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

Commenta

nn sono un esperto ma ho letto su altri forum che quando si usa una lente addizionale la luminosità diminuisce di poco, dunque dovresti aumentare i tempi...

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Commenta

Decisione presa, Pentax K100D. Per ora mio padre mi concede l'uso di qualche filtro, un macro e uno zoom, dal resto non vuole "separarsi".
                    Per l'acquisto adesso vedo cosa costa in korea e quanto a tokyo, poi la prendo dove costa meno, quindi nella peggiore delle ipotesi ce l'ho per ottobre (ho un amico giapponese che vive a tokyo e sarà in italia per fine settembre quindi può portarmela).
                    Killing is my business..........
                    ....and my business is good !!!

Old skull addicted

Commenta

Ottima scelta

Commenta

Sto operando...
                      X