annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia: ne parliamo e postiamo? [2]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia: ne parliamo e postiamo? [2]

Originariamente inviato da Eclipse Gs-T Visualizza il messaggio
    non le ho fatte io, non sono cosi bravo , comunque gli avevo chiesto e sono state fatte con una 350D + Canon EF-S 10-22 + filtri caxxarola ho ordinato i due polarizzatori e mi son scordato il redhancer vabò tranto li avrei presi della circonferenza sbagliata...come lo vedete il 17-40 su una APS-C photozone lo giudica come probabilmente il miglior zoom standard...

E' il prossimo in lista... (chissà quando però... )

Voglio fare la fantomatica terna 17-40L, 50/1.4, 70-200L

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
      che photoshop devo "comprare"?
      consiglio la versione 7.0 perchè molto user-friendly è quella che ho io
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

sera.. oggi ho preso una Sony DSC-W100 8.1mp per le necessità della famiglia. devo dire che mi ha stupito. una compattina decisamente seria. è possible usarla completamente in manuale e scegliere le accoppiate tempi-diaframma. in + iso fino a 1250. la collauderò nelle vacanze.
        consiglio a chi deve prendere compatte la stessa sony, la canon ixus 800 is, 850 e le ixus in genere. questo x quello che ho provato oggi.

Commenta

ma se con un iso elevato vengono foto di m€rda..perchè mettono quei valori?
          - - - Aggiornato - - -

Commenta

devo ancora provare ma credo che a iso max possa essere una delle meno peggio. sai io non volevo nemmeno una 8.1mp ma ormai se vuoi delle macchinette decenti i produttori montano tante cose inutili. che cavolo, sarà una rottura lavorare su foto da 3mb mi bastava anche una 5mp..

Commenta

Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggio
              devo ancora provare ma credo che a iso max possa essere una delle meno peggio. sai io non volevo nemmeno una 8.1mp ma ormai se vuoi delle macchinette decenti i produttori montano tante cose inutili. che cavolo, sarà una rottura lavorare su foto da 3mb mi bastava anche una 5mp..
              vabbè, ma non si può scegliere di che grandezza farle?
              MAI STRAC!!!

Commenta

ehhehehe
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

secondo voi sono buone?
                  http://cgi.ebay.it/WIDE-TELE-LENS-FI...QQcmdZViewItem
                  MAI STRAC!!!

Commenta

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
                    vabbè, ma non si può scegliere di che grandezza farle?
                    eh eh ma si certo, ne facevo solo una questione di comodità e definizione. a parità di sensore e meglio nn pompare i mp.

-----

tanto per la cronaca: essendo io una persona previdente sono andato oggi a comprare i regali di natale, tra cui la sopracitata sony. siccome ho trony vicino sono andato da loro. arrivato al banco fotocamere chiamo il tipino addetto alla sezione, figo, cazzuto e ultraminchiadura....( ). gli chiedo un po' di info e di modelli e lui parte a raffica con elenco di nomi, numero mp, iso; questa c'ha lo stabilizzatore, questa è carl zeiss, questa vola e canta l'inno. alchè lo fermo e gli dico: guarda, tieni conto che dei mp nn me ne frega nulla (faccia basita) mi serve una compatta che abbia la funzione manuale xk voglio decidere io come fare la foto. quello mi guarda e mi fa: ah ma non puoi mica eh, per quello ci vogliono le reflex ma siamo su altri prezzi (indicando una sony alpha). non gli ho risposto x non ucciderlo.
                    siccome avevo capito che nn conosceva una sega delle macchine che vendeva gli ho chiesto di poter provare magari uno o 2 modelli, nulla, impossibile: eeeh no mancano le pile.
                    volendo almeno un coupon delle fotocamere mi ha risposto che nn avendolo al limite doveva portarmi le scatole con i manuali da 200 paginine, (pensando che mi rifuitassi). gli ho detto: ecco bravo, portami i manuali và che almeno capisco. l'ho fatto soffrire povero.
                    poi una volta letti bene ho rigraziato e me ne sono andato da euronics, che sta esattamente di fronte. eh eh.
                    neanche lì erano molto preparati, ma almeno me le hanno fatte provare, ho fatto un po' di scatti un po' di smanetto menù e l'ho comprata. e per giunta a 20€ meno.

ok ho finito di rompervi le palle...

Commenta

eh eh ma si certo, ne facevo solo una questione di comodità e definizione. a parità di sensore e meglio nn pompare i mp.

-----

tanto per la cronaca: essendo io una persona previdente sono andato oggi a comprare i regali di natale, tra cui la sopracitata sony. siccome ho trony vicino sono andato da loro. arrivato al banco fotocamere chiamo il tipino addetto alla sezione, figo, cazzuto e ultraminchiadura....( ). gli chiedo un po' di info e di modelli e lui parte a raffica con elenco di nomi, numero mp, iso; questa c'ha lo stabilizzatore, questa è carl zeiss, questa vola e canta l'inno. alchè lo fermo e gli dico: guarda, tieni conto che dei mp nn me ne frega nulla (faccia basita) mi serve una compatta che abbia la funzione manuale xk voglio decidere io come fare la foto. quello mi guarda e mi fa: ah ma non puoi mica eh, per quello ci vogliono le reflex ma siamo su altri prezzi (indicando una sony alpha). non gli ho risposto x non ucciderlo.
                      siccome avevo capito che nn conosceva una sega delle macchine che vendeva gli ho chiesto di poter provare magari uno o 2 modelli, nulla, impossibile: eeeh no mancano le pile.
                      volendo almeno un coupon delle fotocamere mi ha risposto che nn avendolo al limite doveva portarmi le scatole con i manuali da 200 paginine, (pensando che mi rifuitassi). gli ho detto: ecco bravo, portami i manuali và che almeno capisco. l'ho fatto soffrire povero.
                      poi una volta letti bene ho rigraziato e me ne sono andato da euronics, che sta esattamente di fronte. eh eh.
                      neanche lì erano molto preparati, ma almeno me le hanno fatte provare, ho fatto un po' di scatti un po' di smanetto menù e l'ho comprata. e per giunta a 20€ meno.

ok ho finito di rompervi le palle...
                      mai come le hai rotte al povero ragazzo di trony GIAAAANIIIIII
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X