Domenica pomeriggio scorso, tra me e mio fratello (che anche lui ha comprato la medesima fotocamera), abbiamo fatto riempito quasi completamente le nostre CF...per un totale di quasi 10GB di foto. Vi posto qualche fotina....niente di che...però carine:
cosa ci devo fare? non sono un esperto sul campo quindi
pero' vorrei un bell'oggetto cmq visto che devo fare la spesa.
poi magari posso cominciare a capirci qualcosa
Beh con quel budget hai già buone possibilità... mai pensato a una compattona? ... alcune potrebbero essere:
- Lumix FZ-7 (fotografia reflex di qualche mese fa ne parlava davvero bene)
- Fuji S5600 (rapporto qualità prezzo pauroso, stimata da molti possessori)
- Canon S2
Se non vuoi spendere molto io prenderei la Fuji... la consiglio sempre...
Anche... però una reflex è un altro discorso... bisogna mettere in contro una bella spesa futura oltre a quella della macchina... diciamo che ogniuno deve vedere le sue esigenze... un consiglio può essere quello di provare con una compattona, e nel caso che poi inizia a stare stretta si può pensare all'acquisto di una reflex...
Anche... però una reflex è un altro discorso... bisogna mettere in contro una bella spesa futura oltre a quella della macchina... diciamo che ogniuno deve vedere le sue esigenze... un consiglio può essere quello di provare con una compattona, e nel caso che poi inizia a stare stretta si può pensare all'acquisto di una reflex...
BO,NON SAPREI.....SUL CAMBIO MACCHINA CI SMENI LA METà DEL PREZZO della compattona(ripreso come usato........)
Commenta