annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema di Codec

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema di Codec

ho 1problema lettore dei dvd..dvx..ecc...

nel mio tower è incluso il lettore dvd e masterizzatore cd, ho installato tanti software x leggere i dvd..dvx..ecc.. ma raramente sono riuscita a vederli in qst pc.

ho provato tante versioni di power dvd, dvx, e altri..di recente ne ho installato un altro, si kiama VLC media player, è un programma piccolo ma nello stesso tempo buono da come mi è stato detto..legge tutti i formati...fin qui sembrerebbe tutto ok..e invece manco x niente!

sul portatile anke lì c'è qst prog, anzi è anke una versione +antica.., e legge tranquillamente tutti dvd e dvx ke ho..al contrario del pc grande..

qlc giorno fa ho creato un dvd cn il portatile, visto ke ha il masterizzatore dvd, e ti dirò ke lo legge la playstation2(non modificata), il portatile e il lettore dvd attaccato alla tv ma il pc grande non ne vuole sapere!non credo di averlo masterizzato male...e poi non è l'unico cd ke non legge ma ben sì molti altri!

cosa posso fare?

Re: Problema di Codec

Originariamente inviato da dany80m
    ho 1problema lettore dei dvd..dvx..ecc...

nel mio tower è incluso il lettore dvd e masterizzatore cd, ho installato tanti software x leggere i dvd..dvx..ecc.. ma raramente sono riuscita a vederli in qst pc.

ho provato tante versioni di power dvd, dvx, e altri..di recente ne ho installato un altro, si kiama VLC media player, è un programma piccolo ma nello stesso tempo buono da come mi è stato detto..legge tutti i formati...fin qui sembrerebbe tutto ok..e invece manco x niente!

sul portatile anke lì c'è qst prog, anzi è anke una versione +antica.., e legge tranquillamente tutti dvd e dvx ke ho..al contrario del pc grande..

qlc giorno fa ho creato un dvd cn il portatile, visto ke ha il masterizzatore dvd, e ti dirò ke lo legge la playstation2(non modificata), il portatile e il lettore dvd attaccato alla tv ma il pc grande non ne vuole sapere!non credo di averlo masterizzato male...e poi non è l'unico cd ke non legge ma ben sì molti altri!

cosa posso fare?
    Non è che è il lettore dvd del pc che ha qualche problemino?
    I cavalli non li trovi, guardandola...ma se la usi, li senti!!! Sotto il cofano: cavalli KAMIKAZE®!!!(pochi , ma pericolosi )
    MAZDA: MEINE MARKE - MAZDA: Die Perfekten aus Japan
    Incontrare una ragazza che ti fa battere il cuore all'impazzata: cosa c'è di più bello nella vita?
    ***Crazy love is all around me, Love is crazy love is kind, But I know somehow you'll find me, Love is crazy love is blind...!***
    - 2 Panit ® Team -

Commenta

penso di no è nuovo.

non esiste un pack contenente i codec di tutti i tipi in modo da non rimetterci mano?

Commenta

guarda se vlc nn lo legge allora è un problema di hardware, 99 su 100 è il lettore dvd del tuo pc anke se è nuovo può essere difettoso

La fig@ pelosa è come una birra calda

Commenta

penso di no è nuovo.

non esiste un pack contenente i codec di tutti i tipi in modo da non rimetterci mano?
          prova con questo (k-lite codec pack) http://www.puntocr.it/index.php?modu...&pid=9&lid=117

in ogni caso resto dell'idea che sia il lettore che ha dei problemi, come ti ho detto subito...!
          tu prova comunque...
          I cavalli non li trovi, guardandola...ma se la usi, li senti!!! Sotto il cofano: cavalli KAMIKAZE®!!!(pochi , ma pericolosi )
          Incontrare una ragazza che ti fa battere il cuore all'impazzata: cosa c'è di più bello nella vita?
          ***Crazy love is all around me, Love is crazy love is kind, But I know somehow you'll find me, Love is crazy love is blind...!***
          - 2 Panit ® Team -

Commenta

c'è modo di saperlo per certo?

se lo smonto e lo metto su un'altro pc ?

Commenta

quoto per vlc..
              Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

ho disinstallato i vecchi programmi ed ho messo VLC.

non cambia nulla. guardate una volta che inserisco il dvd nel lettore:

http://img245.imageshack.us/my.php?i...magine1cn0.png

che fare?

Commenta

ho disinstallato i vecchi programmi ed ho messo VLC.

non cambia nulla. guardate una volta che inserisco il dvd nel lettore:

http://img245.imageshack.us/my.php?i...magine1cn0.png

che fare?
                  Se il dvd viene letto senza problemi da altri lettori (da tavolo, ps2...come tu hai detto), probabilmente è un problema hardware...
                  che modello di lettore dvd è quello del tuo pc?
                  - 2 Panit ® Team -

Commenta

c'è scritto solo:

DVD-ROM DRIVE MODEL: DSR-600H

Commenta

Sto operando...