come da titolo VOGLIO(scherzo) un aiuto se no faccio fare al mio pc la fine di giovanna d'arco
il problema è che dopo circa 30 min di utilizzo si blocca lasciandomi però la grafica funzionante ma non esegue operazioni di nussun tipo
allora vi riassumo l'accaduto di alcune vicende che secondo me sono la causa del mal funzionamento del pc:
1) venne mia cugina a casa per passare dei file da una penna ad un cd e in mia assenza lo ha fatto da sola (mia cugina ha 32 anni
) e secondo me ha fatto eseguire al pc le operazioni da lei richieste prima che il sistema operativo si avviasse al 100%
2) installazione commandos 3
3) installazione civilization 3
i 3 eventi si sono verificati a distanza di 2 giorni l'uno dall'altro per un totale di 5 giorni (capito?)
per cui non sono riuscito a vedere in tempo quale di questi ha potuto provocare l'anomalia
help me, sto uscendo pazzo, ho fatto scandisk e scan con antivirus ANTIVIR
non so se potevano servire ma le ho fatte cmq
il problema è che dopo circa 30 min di utilizzo si blocca lasciandomi però la grafica funzionante ma non esegue operazioni di nussun tipo
allora vi riassumo l'accaduto di alcune vicende che secondo me sono la causa del mal funzionamento del pc:
1) venne mia cugina a casa per passare dei file da una penna ad un cd e in mia assenza lo ha fatto da sola (mia cugina ha 32 anni

2) installazione commandos 3
3) installazione civilization 3
i 3 eventi si sono verificati a distanza di 2 giorni l'uno dall'altro per un totale di 5 giorni (capito?)
per cui non sono riuscito a vedere in tempo quale di questi ha potuto provocare l'anomalia
help me, sto uscendo pazzo, ho fatto scandisk e scan con antivirus ANTIVIR
non so se potevano servire ma le ho fatte cmq
Commenta