annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scheda audio - ma buona

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• scheda audio - ma buona

Salve, vorrei aggiungere una scheda audio al mio PC per acquisire audio e per usare un analizzatore di spettro real time.

Mi serve una scheda audio di qualità - quella on board fa schifo ma anche le varie SoundBlaster entry level non vanno bene.

Esiste qualcosa di decente, magari nell'usato?

Grazie
    Che lo ZOT sia con voi Spero che l'aver pulito cessi al campeggio ti abbia reso più furbo, ma ne dubito

Re: scheda audio - ma buona

nessun suggerimento?
    Che lo ZOT sia con voi Spero che l'aver pulito cessi al campeggio ti abbia reso più furbo, ma ne dubito

Commenta

penso che devi andare su schede dedicate ma costano parecchio... tipo yamaha ecc

se ci vuoi attaccare lo osciloscopio e vuoi avere qualità fine penso che l'unica è fare una ricerca con google e vedere nel campo professionale cosa c'è...
      Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

Commenta

le audigy sono ottime.. con modulo esterno con gli ingressi di qualità... dovresti trovarle a 200 euro e spicci...
        MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

Commenta

A parte le professionali, una vecchia sound blaster Live! Platinum, potrebbe essere decente?

Commenta

non so, però se non devi prendere una professionale quella che più si dovrebbe avvicinare sono le nuove X-Fi della Creative..
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Una M-audio
              Opel corsa b 1.2 16v

Sorgente: Alpine 9813
              Fronte anteriore: woofer Dynaudio 17w75/4, tweeter: Tecnology Ls29Neo
              Subwoofer: JL Audio 10w6D6
              Amplificatore Fronte anteriore: PPI A600
              Amplificatore Sub: Zapco Z300c2-slx

Commenta

Cercando su internet ho trovato queste che sembrano fare al caso tuo (...in ogni caso io non me ne intendo):
                - M-audio Delta 1010 lt
                - Creamware Scope Home
                - Creamware Scope Project
                - Creamware Scope Profesional
                I cavalli non li trovi, guardandola...ma se la usi, li senti!!! Sotto il cofano: cavalli KAMIKAZE®!!!(pochi , ma pericolosi )
                MAZDA: MEINE MARKE - MAZDA: Die Perfekten aus Japan
                Incontrare una ragazza che ti fa battere il cuore all'impazzata: cosa c'è di più bello nella vita?
                ***Crazy love is all around me, Love is crazy love is kind, But I know somehow you'll find me, Love is crazy love is blind...!***
                - 2 Panit ® Team -

Commenta

Penso di aver trovato una M-Audio decente. Grazie dei suggerimenti

Commenta

ti consiglio la M Audio Audiophile 2496..costa un centinaio di euro e ne abbiamo una pure su un pc in studio.
                    96kHz son perfetti,anche se ci son schede che ne hanno di piu' fregatene..nessuno lavora a 192,oltre a non avere alcun senso perche' la differenza praticamente non la senti e lavoreresti con dei file ingestibili..troppo grandi e pesanti,in piu' ha latenza 0 quindi lavori tranquillamente anche in tempo reale
                    l'unica cosa e' che e' una 2x2 quindi se usi hardwore e' un problema.

Commenta

Sto operando...
                    X