annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vcore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Vcore

tieni conto se uno ci smanetta dietro come me al PC è normale formattare ogni 2 massimo 3 mesi... perciò x me è normale routine

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
    All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

si ma dopo l'ultima formattazione, ho fatto tutto tranne smanettare.

circa 3gg fà mi è partita la scansione del disco con kaspersky, dà li ha iniziato a rompe le balle. praticamente qualunque applicazione apro, comprese cose leggere tipo block notes, inizia a girare l'hdd..e ci mette circa il doppio ad aprirle.

Commenta

hai dei processi sospetti, controlla che cosa sono (magari via internet), tipo:

wuauclt.exe (http://www.symantec.com/region/it/te...hker.d@mm.html)
        msnmsgrs.exe (appena controllato è un worm http://www.symantec.com/region/it/te....mytob@mm.html)
        kav.exe (http://www.symantec.com/region/it/te....killav.f.html)

ecco mi son fermato qui a guardarti i processi...

occhio quando controlli via internet, analizza bene i risultati perché alcuni potrebbero essere devianti, tipo processi che hanno lo stesso nome di un programma esistente e innoquo.

in ogni caso, il tuo computer ha bisogno di un bella ripulita!!!

Commenta

sono d'accordo ma l'unica via è il format c: ?

Commenta

ho provato a terminare msnmsgrs.exe ma ovviamente mi chiude msn..cosa c'è di anomalo in qll processo?

Commenta

ecco, come avevo detto ci son dei processi che hanno gli stessi nomi di virus o maleware....in ogni caso hai gli altri due da debellare

Commenta

ho fatto una scansione con i tool di symantec e non ho trovato nulla, ma ad-aware mi ha trovato una 40ina di schifezze..boh ora provo a riavviare..manco il kaspersky mi ha trovato nulla

Commenta

io mi trovo meglio con spybot.
                  lo aggiorni per me, gli dici di farti una bella ricerca Completa, e assolutamente all'avvio del Sistema! (prima che carichi servizi o altre applicazioni)

è l'unico modo per agire decentemente.

Commenta

ho appena formattato. tutte le volte che formatto succede qualcosa di strano. stavolta, il lettore dvd non và.

ho 2lettori, uno normale di cd e l'altro piooner di dvd. se inserisco un dvd o un cd nel lettore dvd, mi inizia a caricare il disco e ci sta le mezzore...bloccandomi anche il pc...che balle..

Commenta

Prova a scollegare una delle 2 periferiche di lettura.
                      ".... Il secondo č il primo che perde ...."

"GIU' LE MANI DAI BAMBINI !!!!!!!"

Commenta

Sto operando...
                      X