annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi con il Router Wireless

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemi con il Router Wireless

ho un problema con il mio router o meglio Sto cercando di installarlo da due giorni ma non riesco a completare l'installazione perche mi dice di collegarmi ad un sito che non è raggiungibile !

il sito è questo http://192.168.62.1/

La connessione senza fili mi dice che la rete non riesce ad assegnare un indirizzo IP al pc...

qualcuno sa darmi una mano ???

Re: Problemi con il Router Wireless

per installare un router devi:
    primo avere un pc collegato con il filo di rete al router, poi con questo entrare nel router e configurarlo, per entrare nel router devi scrivere in internet explorer l'indirizzo del router, di solito è 192.168.0.1.
    Poi attiva il dhcp, mettendo la v difianco la sigla, e vedrai che il wireless funzionerà, ovvio devi attivare la connessione senza fili.

Commenta

mi sa che il problema è quello...non riesco ad attivarla...mi dice connettività assente....

Commenta

In pratica hai il router wifi collegato ad un pc e devi collegarti con un'altro pc in wireless? Oppure altro? Specifica il tipo di collegamento che devi fare...così ti dico se so come risolvere il problema! Intanto che ci sei, se possibile, specifica anche marca e modello del router, thanks!
        I cavalli non li trovi, guardandola...ma se la usi, li senti!!! Sotto il cofano: cavalli KAMIKAZE®!!!(pochi , ma pericolosi )
        MAZDA: MEINE MARKE - MAZDA: Die Perfekten aus Japan
        Incontrare una ragazza che ti fa battere il cuore all'impazzata: cosa c'è di più bello nella vita?
        ***Crazy love is all around me, Love is crazy love is kind, But I know somehow you'll find me, Love is crazy love is blind...!***
        - 2 Panit ® Team -

Commenta

Wireless g-router A-Mentor WLG-R4

devo collegare il mio pc al router...il problema della connettività sembra risolto avendo inserito manualmente l'IP... ma non si collega con semplicità!

per caso sapete anche come collegarci la PSP ??

Commenta

Originariamente inviato da LuXuRy
            per caso sapete anche come collegarci la PSP ??

http://www.psp-ita.com/ leggiti un paio di guide
            Corpo: Nikon D300
            Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
            Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

gia ho visto sul quel sito ed ho seguito tutti i tutorial ma non mi è stato di aiuto !!

non riesce a collegarsi si ferma a test della connessione !!

Commenta

Sto operando...