annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi funziona Messenger?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Vi funziona Messenger?

Benissimo!!!!!
    Il mio impianto
    Sorgente:Alpine CDA-9835R
    FA:4 woofer AD W600:Steg QmII 220.2; A montante medi AD M40neo:Steg K12; tw AD T100:Steg K9
    Crossover attivo:Audison sxr4;
    Sub:Rockford punch HE da 25:Steg QmII 75.2 a mono
    Mio mercatino:http://www.elaborare.info/forum/vbul...8#post14197738

Commenta

a voi funziona la mail di messenger?

LA MIA MOTO

Commenta

tutto regolare

Commenta

a me nn va da un po... ho provato a eliminarlo e ora nn riesco neanke a scaricarlo... e normale??

Commenta

Originariamente inviato da nebbia94 Visualizza il messaggio
            a me nn va da un po... ho provato a eliminarlo e ora nn riesco neanke a scaricarlo... e normale??
            io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
            il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
            quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
            da Walter Röhrl
            Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Non mi fà scaricare l'ultima versione di msn,qualcuno sa dirmi come devo fare ?
              New Facebook ~ Blog ;

È disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
              Se l'hip hop è morto allora Noi siamo zombie!

Commenta

Originariamente inviato da DUB STYLE Visualizza il messaggio
                Non mi fà scaricare l'ultima versione di msn,qualcuno sa dirmi come devo fare ?
                Magari perchè non sei bono?

Cmq boh.. prima che io spari qualche boiata.. che problema ti dà? che ti dice?

Edit: vai qui http://www.messenger.it/
                SPREMI scarica adesso e ti dovrebbe dare l'ultima versione. Poi scegli se istallarla subito o salvare l'exe sul pc.
                Ultima modifica di Farabutto; 28-09-2008, 11:20.
                “That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen.”
                ― Charles Bukowski, Women

Commenta

Tutto ok !funziona pure a colori oggi

Commenta

Originariamente inviato da Farabutto Visualizza il messaggio
                    Magari perchè non sei bono?

Cmq boh.. prima che io spari qualche boiata.. che problema ti dà? che ti dice?

Edit: vai qui http://www.messenger.it/
                    SPREMI scarica adesso e ti dovrebbe dare l'ultima versione. Poi scegli se istallarla subito o salvare l'exe sul pc.
                    Grazie Simò,ma fino a li c'arrivo
                    Cmq mi dice WLinstaller.exe non è una un'applicazione di Win32 valida...
                    che significa? O_o
                    New Facebook ~ Blog ;

È disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
                    Se l'hip hop è morto allora Noi siamo zombie!

Commenta

Originariamente inviato da DUB STYLE Visualizza il messaggio
                      Grazie Simò,ma fino a li c'arrivo
                      Cmq mi dice WLinstaller.exe non è una un'applicazione di Win32 valida...
                      che significa? O_o
                      Aoh e spiegate.. poi già che fino a li c'arrivi è un passo avanti

cmq.. boh!!.. magari dico na gran caxxata.. ma non è che non sia compatibile con il SO? Magari hai xp e li scarica l'ultima versione che può darsi sia solo per vista.. altrimenti non so..
                      “That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen.”
                      ― Charles Bukowski, Women

Commenta

Sto operando...
                      X