ciao raga......
c'è il mio computer che sta impazzendo
il computer è abbastanza recente ma il probblema sta nel sistema
in pratica un giorno o cercato di fare un pò di pulizia varia......virus,worm ecc
dopo che mi sono accorto che norton fa abbastanza skifo
o cercato di eliminarlo per poi installere un antivirus che preferisco
il fatto e che non mi lascia eliminare il programma
ho provato con tutti i metodi ma nada
cmq provo a installare l'antivirus che dico io, ma nn me lo lascia installare xkè dice che prima devo rimuovere norton....ho provato circa 7 antivirus tra cui anke norton 2006...ma è inutile
intando grazie ad emule mi sono preso centinaia di virus...e il bello e che non posso eliminarli e non sò + cosa fare
ho pensato di formattare
ma non sò sò xkè mi è impossibile anke questo.... in pratico dopo circa un minuto dove c'è la schermata tutta blu mi dice che la periferica hard disk non è collegata correttamente...
ho provato con due sistemi operativi ma da lo stesso problema
quindi mi trovo bloccato
non sò + cosa fare
vi chiedo umilmente aiuto
c'è il mio computer che sta impazzendo
il computer è abbastanza recente ma il probblema sta nel sistema
in pratica un giorno o cercato di fare un pò di pulizia varia......virus,worm ecc
dopo che mi sono accorto che norton fa abbastanza skifo
o cercato di eliminarlo per poi installere un antivirus che preferisco
il fatto e che non mi lascia eliminare il programma
ho provato con tutti i metodi ma nada
cmq provo a installare l'antivirus che dico io, ma nn me lo lascia installare xkè dice che prima devo rimuovere norton....ho provato circa 7 antivirus tra cui anke norton 2006...ma è inutile
intando grazie ad emule mi sono preso centinaia di virus...e il bello e che non posso eliminarli e non sò + cosa fare
ho pensato di formattare
ma non sò sò xkè mi è impossibile anke questo.... in pratico dopo circa un minuto dove c'è la schermata tutta blu mi dice che la periferica hard disk non è collegata correttamente...
ho provato con due sistemi operativi ma da lo stesso problema
quindi mi trovo bloccato
non sò + cosa fare
vi chiedo umilmente aiuto

Commenta