annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Impostare Rete Lan Per Internet

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Impostare Rete Lan Per Internet

CIAO!
    in casa ho 2 pc che devono essere simultaneamente collegati con il modem adsl.
    inizialmente funzionava tutto bene, poi ho dovuto formattare lo slave e riesco soltanto a farli connettere uno per volta,č come se venisse condiviso non il collegamento, ma il modem e quindi lo si puň usare uno per volta....qualcuno ha qualche dritta da darmi per farli collegare contemporaneamente?devo usare il bridge di rete?BOH!!!

GRZIE!!
    macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
    NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
    |||||||||

Re: Impostare Rete Lan Per Internet

in quello principale devi condividere la connessione e sul secondario,quando fai la rete, gli devi dire che il computer si connette tramite un gateway residenziale e sul principale che il pc è connesso direttamente a internet...

dopodichè sul seconario crei una nuova connessione,facendo: connessione a internet, imposta connessione manualmente,collegamento a banda larga sempre attiva

ciao
    Sorridi....e il mondo sorriderŕ con te.....Piangi.......e piangerai da solo

Commenta

Sto operando...
    X