allora a mia cugina è arrivato oggi il kit.
ho collegato nel seguente modo:
presa telefonica a muro->filtro rj
al filtro rj ho collegato da una parte il telefono e dall'altra il modem.
ho infilato il cd, è partita l'installazione ed ho scelto il collegamiento via usb.
ho collegato l'usb solo quando me lo dice lui, e si è riavviato.
la situazione spie è la seguente: power on, usb on, DSL LNK on fisso(lampeggia solo appena acceso e poi si fissa).
quanto mi vado a connettere, cliccando sull'icona che dice lui e mettendo user e pass che dice lui, non mi si connette e sul pc mi appare la scritta:
errore:impossibile avviare Tap
cacchio è?
può darsi che la telecom non mi abbia ancora attivato la linea?
i collegamenti dovrebbero esse giusti visto che dsl lnk rimane fisso, quindi linea c'è.
sul pc della mia ragazza che ha un'altro tipo di contratto e modem, ma sempre alice, abbiamo dovuto collegare usb il modem, e poi fare l'installazione per l'ethernet. non si spiega, ma cosi dalla mia ragazza funziona.
può darsi la stessa cosa x il nuovo modem? possibile la telecom sia così pirla?
chi mi sà aiutare?
ho collegato nel seguente modo:
presa telefonica a muro->filtro rj
al filtro rj ho collegato da una parte il telefono e dall'altra il modem.
ho infilato il cd, è partita l'installazione ed ho scelto il collegamiento via usb.
ho collegato l'usb solo quando me lo dice lui, e si è riavviato.
la situazione spie è la seguente: power on, usb on, DSL LNK on fisso(lampeggia solo appena acceso e poi si fissa).
quanto mi vado a connettere, cliccando sull'icona che dice lui e mettendo user e pass che dice lui, non mi si connette e sul pc mi appare la scritta:
errore:impossibile avviare Tap
cacchio è?
può darsi che la telecom non mi abbia ancora attivato la linea?
i collegamenti dovrebbero esse giusti visto che dsl lnk rimane fisso, quindi linea c'è.
sul pc della mia ragazza che ha un'altro tipo di contratto e modem, ma sempre alice, abbiamo dovuto collegare usb il modem, e poi fare l'installazione per l'ethernet. non si spiega, ma cosi dalla mia ragazza funziona.
può darsi la stessa cosa x il nuovo modem? possibile la telecom sia così pirla?
chi mi sà aiutare?
Commenta