annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

HELP controller usb asus...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• HELP controller usb asus...

qualcuno di voi è in grado di reperirmi i driver per controller usb della scheda madre Asus K8n4-e??Sul cd ci sono tutti tranne quello delle usb che si appoggia al cd di windowsxp... Grazie cumpà
    Dellorto&Mikuni lover cambia getto president!
    Della PuntoGt mi è restato e sono in vendita:2 DISTANZIALI ATTACCO FIAT DA 20mm,BULLOCK PER PUNTO GT.fateve avanti

Re: HELP controller usb asus...

cercateli http://support.asus.com/download/dow...Language=en-us
    Corpo: Nikon D300
    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

mo vado a vedè intanto grazie però avevo guardato ovunque ma zero tranne che installare sp2
      Della PuntoGt mi è restato e sono in vendita:2 DISTANZIALI ATTACCO FIAT DA 20mm,BULLOCK PER PUNTO GT.fateve avanti

Commenta

Originariamente inviato da vortex46
        scusami ma non mi apre il tuo link

Commenta

aiuto raga ho un hdd esterno usb 2.0 che non riesco a sfruttare....

Commenta

xk? nn lo rileva o nn funziona come dovrebbe?

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
            All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Originariamente inviato da Vaisolo
              aiuto raga ho un hdd esterno usb 2.0 che non riesco a sfruttare....
              in che senso?
              perchè con xp non c'è bisogno di installare niente...inserisci una periferica e te la vede!
              comunque ho buttato un'occhio sul sito dell'asus e non mi pare di aver visto nessun driver per il controller usb...anche perchè dovrebbe installarli xp in automatico quando installi il s.o.
              I cavalli non li trovi, guardandola...ma se la usi, li senti!!! Sotto il cofano: cavalli KAMIKAZE®!!!(pochi , ma pericolosi )
              MAZDA: MEINE MARKE - MAZDA: Die Perfekten aus Japan
              Incontrare una ragazza che ti fa battere il cuore all'impazzata: cosa c'è di più bello nella vita?
              ***Crazy love is all around me, Love is crazy love is kind, But I know somehow you'll find me, Love is crazy love is blind...!***
              - 2 Panit ® Team -

Commenta

infatti rilevare,rileva però come usb 1.1 infatti dice che si sta tentando di collegare una periferica ad alta velocità ad un usb a bassa velocità e dice di installare i driver dal disco di windows...poi vai a ved in gestione periferiche e nel controller usb c'è il punto esclamativo xchè i driver non sono installati.
                Così le porte usb2.0 viaggiano a 1.1 e me ne son accorto solo ora che ho collegato sto hdd esterno che funziona benissimo ma ci metti na vita a caricarci qualsiasi cosa...il problema fondamentale è che ho una versione di xp profess "tarocca"quindi non riesco ad installare il sp2 poichè si blocca al product key controllo...di formattare e reinstallare tutto non mi passa mai più e volevo cercare di evitare...

Commenta

Originariamente inviato da Vaisolo
                  infatti rilevare,rileva però come usb 1.1 infatti dice che si sta tentando di collegare una periferica ad alta velocità ad un usb a bassa velocità e dice di installare i driver dal disco di windows...poi vai a ved in gestione periferiche e nel controller usb c'è il punto esclamativo xchè i driver non sono installati.
                  Così le porte usb2.0 viaggiano a 1.1 e me ne son accorto solo ora che ho collegato sto hdd esterno che funziona benissimo ma ci metti na vita a caricarci qualsiasi cosa...il problema fondamentale è che ho una versione di xp profess "tarocca"quindi non riesco ad installare il sp2 poichè si blocca al product key controllo...di formattare e reinstallare tutto non mi passa mai più e volevo cercare di evitare...
                  Prova a fare una cosa se non l'hai già fatta...[sempre se funziona dato che hai il winXPproP(acco)]
                  vai in gestione periferiche, clikki col dx>proprietà>driver>aggiorna driver...e prova a spuntare "consentire la connessione a windows update...." (il primo insomma) e prosegui...
                  se ti va di te li trova ed installa...
                  I cavalli non li trovi, guardandola...ma se la usi, li senti!!! Sotto il cofano: cavalli KAMIKAZE®!!!(pochi , ma pericolosi )
                  MAZDA: MEINE MARKE - MAZDA: Die Perfekten aus Japan
                  Incontrare una ragazza che ti fa battere il cuore all'impazzata: cosa c'è di più bello nella vita?
                  ***Crazy love is all around me, Love is crazy love is kind, But I know somehow you'll find me, Love is crazy love is blind...!***
                  - 2 Panit ® Team -

Commenta

...purtroppo non funge

Commenta

Sto operando...
                    X