annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

htpc con linux

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• htpc con linux

ragazzi dovrei assemblarmi un pc da utilizzare da lettore dvd ,console ,e navigare ; come piattaforma avrei pensato amd e come os linux ora : che distribuzione linux usare ??? ce ne sono una miriade xo' volevo usarne una che si avvicini abbastanza a cio' che voglio fare io
    altra domanda , mi servirebbe una tastiera con trak ball o tuoch pad (meglio quest'ultimo) wireless con portata di almeno 9 metri che nn costi una caterva e compatibile con linux , avete qualche idea ???
    ultima domanda x un discorso qualita' video / prezzo meglio utilizzare un televisore lcd/plasma da almeno 42 pollici o tendina e videoproiettore ???
    ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Re: htpc con linux

come distribuzione ti consiglio kubuntu è molto simile a windows e supporta qualche periferica usb in +
    per la tastiera nn so quale abbia una portata del genere
    tra schermo e video proiettore io preferisco il video proiettore

La fig@ pelosa č come una birra calda

Commenta

quoto per la distribuzione, per video metterei plasma 40" 10000:1 contr.
      Ottima qualità prezzo 1500 euro max, forse meno.
      Dio ci ha dato due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metŕ.

Commenta

se vuoi dedicarlo all'audio/video scaricati la distribuzione Cinemix. è stata realizza proprio per la riproduzione di dvd dvix ed alsuo interno contiene una miriade di codec.

prefarisco il video proiettore è + affidabile e duraturo nel tempo. il plasma dopo 2 anni perde colpi mentr lcd sui colori scuri fa un po pettare....
        Ultima modifica di mariotuning; 26-09-2006, 10:56.
        Socio DeepTuning Club (marius_rc)

date un'occhiata qua....

Commenta

Sto operando...
        X