annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Computer, internet e cellulare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Computer, internet e cellulare

Ciao a tutti, da un po' di giorni viste le ultime bollette del 56k (non c'è copertura adsl da me) mi chiedo: sarebbe possibile connettermi a internet dal computer attraverso il cellulare con un contratto fisso tipo quello dell'adsl? Il cellulare è il nokia 6600 e il computer di media categoria come prestazioni. Qualcuno mi da una mano?
    Michele Cortiula aka MitchDj - - - www.twisterstaff.com - - - on facebook FRIULI LA NOTTE: Finchè fuori non fa giorno, a casa non ci torno! MOVIDA http://www.facebook.com/#!/group.php...1300431&ref=ts

Re: Computer, internet e cellulare

Un mio amico sta aspettando la "mitica" Infostrada che gli ha promesso da circa 4 mesi che sarebbe venuta a mettergli l'adsl invece non s'è fatta viva. Siccome ha un sito da mantenere e le email da leggere e ha un portatile, con Vodafone ha trovato un piano tariffario col quale con 30 euro aveva non so quanti minuti di navigazione internet. Lui ha sia un Nokia 6600 che un 6680 e usa quest'ultimo come modem, collegandolo al portatile via bluetooth. La velocità non è altissima ma più veloce del 56k sicuramente.
    FORZA INTER

Socio del Renault Fan Club

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Commenta

mitch, rassegnati, ti parla uno che combatte da anni per l'adsl in tutto i modi possibili e immaginabili; non esiste una flat senza limiti per il cellulare, come hughes ti ha detto c'è un limite di minutaggio (oppure di mb); tronchetti provera vaffan..!
      QUELLI DEL TATUAGGIO

Commenta

Con il 6600 puoi usare il GPRS che è poco + potente del 56k... dipende dal cellulare e dai slot Non so se esiste una flat.

altrimenti ti fai un qualcosa UMTS (sempre se sei coperto) e navighi a poco meno di una ADSL

qui ci sono delle mezze flat, per esempio la TIM fà navigare la sera... dalle 17 fino alle 08 della mattina seguente (ma devi controllare gl'orari, non ricordo bene) e poi tutto il weekend.

Basta che vai a vedere l'offerte nei siti dei 4 gestori non è cosi difficile
        1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
        www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
        "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Mandi Mitch.
          si può fare. Mio amico lo fa, naviga in GPRS ma con un piccolo difetto...
          paghi un tot a kbyte scaricato. Quindi se vuoi guardare la posta va bene. Se ti metti a scaricare files o cercare robe e cambi spesso pagina, sei spacciato...
          Alcune Info le trovi sul sito della Vodafon, se non ricordo male...

Commenta

puoi fare la 56k flat con la telecom, paghi 12€ al mese e navighi quanto vuoi, 24€ con l'isdn

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
            All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Sto operando...
            X