annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AIUTO!!! Problema computer...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• AIUTO!!! Problema computer...

BUONGIORNO A TUTTI!!!

qualcuno sa dirmi perché caxxo dopo un po che lavoro con il computer mi spariscono le icone dal desktop e la barra di stato in basso e sono costretto a riavviarlo ogni volta....???

a volte mi succede dopo un'ora che è acceso.......a volte dopo 3 minuti......

Mi sono rotto le OO (per itenderci)..........

Ho fatto + scansioni con + Antivirus (NORTON, McAfee e AVAST) e non mi è stato rilevato alcun virus sul computer......anche se a volte mi si aprono tipo 13 pagine pubblicitarie da sole.....!!!!!

DATEMI DELLE SOLUZIONI per EVITARE DI FORMATTARE TUTTO e REINSTALLARE IL SISTEMA OPERATIVO......

GRAZIE e CIAO CIAO!!!!!
    La follia è come la gravità... basta solo una piccola spinta!

Re: AIUTO!!! Problema computer...

weeeeee CTRL+ALT+CANC e blocchi il processo di explorer, poi lo riapri dal comando nuovo processo!!Prova se no male ke va apri la finestra
    Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
    Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....
    Un cane è la sola cosa su questa terra che vi ami più di quanto ami se stesso...

Commenta

sezione sbagliata
      Flickr
      Notizie
      InfoLubrificanti

Commenta

in effetti
        Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
        Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....
        Un cane è la sola cosa su questa terra che vi ami più di quanto ami se stesso...

Commenta

Originariamente inviato da marytuning
          weeeeee CTRL+ALT+CANC e blocchi il processo di explorer, poi lo riapri dal comando nuovo processo!!Prova se no male ke va apri la finestra
          esatto, alla fine è quello ke succede quando si impalla risorse del computer solo ke gli dai un aiutino

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
          All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

fai girare un buon spyware e alla fine della scansione cancella tutte le schifezze trovate!
            "ALIBI" - OUT NOW
            "IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
            2PAC R.I.P.
            "Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
            Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento

Commenta

secondo me hai qualke dll danneggiata
              la soluzione finale sarebbe un bel formattone
              ma se hai un buon punto di ripristino potresti sfruttarlo
              ossia se non è da molto ke ti fa sta cosa....e se ti ricordi ke è successa dopo un'installazione di un prog o gioco
              potresti recuperare la configurazione antecedente in un punto di ripristino di winzozzz

Commenta

Sto operando...
              X