annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FireWall

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• FireWall

ciao ragazzi, ho bisogno di un consiglio, mi servirebbe un firewall gratuito ma buono, che non dia problemi con emule e le sue porte, mi piace molto il sygate, ma non riesco a farlo andare bene con emule, se avete guide o consigli da darmi. fatemi sapere.
    ciao.
    al volante so putente,guido viulentemente,so sempre sopra i cento e so maestro di sgummamento.
    La preghiera dell'Alfista:
    4 Cilindri nostro, che sei in Italia, sia santificato il tuo Twin Spark, venga scatalizzato il tuo rombo sia fatta la tua rimappatura, così in autostrada come in città dacci oggi il nostro 0-100 quotidiano, rimetti a noi i nostri punti, come noi li rimettiamo alle pattuglie, e non ci indurre in panne, ma liberaci dall'ESP. Amen

Re: FireWall

x usarlo con emule va benone peer 2 guardian, firewall normali nn saprei xk nn li uso, quando succede qualcosa formatto

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
    All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

peerguardian 2 + Zone alarm 6 e stai tranquillo

Commenta

zone alarm crea problemi al mulo, altri? qualche guida?
        al volante so putente,guido viulentemente,so sempre sopra i cento e so maestro di sgummamento.
        La preghiera dell'Alfista:
        4 Cilindri nostro, che sei in Italia, sia santificato il tuo Twin Spark, venga scatalizzato il tuo rombo sia fatta la tua rimappatura, così in autostrada come in città dacci oggi il nostro 0-100 quotidiano, rimetti a noi i nostri punti, come noi li rimettiamo alle pattuglie, e non ci indurre in panne, ma liberaci dall'ESP. Amen

Commenta

io ho zone alarm aggiornatissimo pagato veri in questi ultimi mesi ha bloccato 25.600 tentativi di intrusioni e 13.000 spyware bloccati

Commenta

Sto operando...
          X