annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema modding

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema modding

Salve ragazzi. Dopo aver violentato il case del mio vecchio pc , ho deciso di metterci dentro :

1 - ventola 80x80 che ha un'attacco a 3 pin
    2 - coppia di neon 30x30 verdi che hanno un'attacco molex 4 pin
    3 - strobo con attacco molex 4 pin

Ora , io ho solo un'attacco molex 4 pin libero , quindi dovrò comprare uno sdoppiatore e fino a qui non ci piove

I problemi sono due :

1- terrà l'alimentatore , essendo da 300w e alimentando 1 masterizzatore cd , 1 masterizzatore dvd , HD , floppy e scheda madre?

2- quale può essere l'attacco a 3 pin???cioè dovrei comprare un'altro sdoppiatore per poi comprare un'adattatore 4pin -> 3 pin per alimentare la ventola??

Gli attacchi liberi nel mio pc sono questi...

Molex 4 pin

boh..non so cosa sia

idem non so cosa sia

questa è una presa che esce dal molex che alimenta il masterizzatore cd

Che devo fare?

Re: Problema modding

Allora per l'attacco 3 pin guarda sulla main e dovresti trovare l'attacco fan (dovresti averne liberi 1 o 2...se nn hai altre ventole con attacco 3pin)...collega lì la ventola
    l'ultima è un'alimentazione floppy
    il 4 pin è per le main atx che richiedono connettore a 24pin invece che 20pin
    l'altro aux...
    sai quanto assorbono neon e strobo?

ciao!
    I cavalli non li trovi, guardandola...ma se la usi, li senti!!! Sotto il cofano: cavalli KAMIKAZE®!!!(pochi , ma pericolosi )
    MAZDA: MEINE MARKE - MAZDA: Die Perfekten aus Japan
    Incontrare una ragazza che ti fa battere il cuore all'impazzata: cosa c'è di più bello nella vita?
    ***Crazy love is all around me, Love is crazy love is kind, But I know somehow you'll find me, Love is crazy love is blind...!***
    - 2 Panit ® Team -

Commenta

ti consiglio di comprare alimentatore da 450w come minimo se devi montare quelle cose

Commenta

Originariamente inviato da AureliaSS1
        ti consiglio di comprare alimentatore da 450w come minimo se devi montare quelle cose
        non credo sia necessario...conta che dovrei aggiungere solo le luci perchè il resto è già montato :F

Commenta

Originariamente inviato da markmazda323
          Allora per l'attacco 3 pin guarda sulla main e dovresti trovare l'attacco fan (dovresti averne liberi 1 o 2...se nn hai altre ventole con attacco 3pin)...collega lì la ventola
          l'ultima è un'alimentazione floppy
          il 4 pin è per le main atx che richiedono connettore a 24pin invece che 20pin
          l'altro aux...
          sai quanto assorbono neon e strobo?

ciao!
          Sulla mainboard non c'è nulla di simile o meglio...ecco la foto della main

Non ho altre ventole proprio , cioè l'unica ventola è quella del processore(oltre ovviamente a quella dell'alimentatore)...

Neon e strobo non so precisamente quanto possano consumare...sono della sunbeam...

Commenta

Originariamente inviato da civic87
            Sulla mainboard non c'è nulla di simile o meglio...ecco la foto della main

[qimg]http://img485.imageshack.us/img485/1016/foto587da3.th.jpg[/qimg]

Non ho altre ventole proprio , cioè l'unica ventola è quella del processore(oltre ovviamente a quella dell'alimentatore)...

Neon e strobo non so precisamente quanto possano consumare...sono della sunbeam...
            puoi dirmi marca e modello della main?
            I cavalli non li trovi, guardandola...ma se la usi, li senti!!! Sotto il cofano: cavalli KAMIKAZE®!!!(pochi , ma pericolosi )
            MAZDA: MEINE MARKE - MAZDA: Die Perfekten aus Japan
            Incontrare una ragazza che ti fa battere il cuore all'impazzata: cosa c'è di più bello nella vita?
            ***Crazy love is all around me, Love is crazy love is kind, But I know somehow you'll find me, Love is crazy love is blind...!***
            - 2 Panit ® Team -

Commenta

Originariamente inviato da civic87
              non credo sia necessario...conta che dovrei aggiungere solo le luci perchè il resto è già montato :F
              vabbè importante che non gli assorbe tutto

Commenta

Originariamente inviato da markmazda323
                puoi dirmi marca e modello della main?
                marca IBM...modello non saprei dirti...ora il pc è smontato e fra rimontarlo ed accenderlo ci vuole almeno mezz'ora

Commenta

la ventola del èprocio dovrebbe essere attaccata a una 3pin... guarda sulla skeda madre se nn ci son 3 ferretti (o dicesi anke 3 picetti) ke escono da qualke parte... quella è la 3 pin

PS. notare i termini tecnici

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
                  All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

edit: ho guardato la foto e quella a 3 pin nn mi è sembrato di vederla

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
                    All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Sto operando...