annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Acer portatile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Acer portatile

Che vi sembra l' Acer 5514 ?
    SPECIFICHE TECNICHE: (in sintesi)
    Processore: Pentium M 760 2Ghz Ram: 1Gb 2x512DDR2 max 2Gb
    S.Video: Ati Radeon X700 256Mb HardDisk: 100Gb ATA Toshiba 4200rpm*
    Display: 15.4" WXGA 16:10 1280x800 Crystal Brite 16ms response time
    Unità Ottica: Masterizzatore DVD DL (Slot in) Pioneer**
    Interfaccie di rete:
    1 Rj 45 Lan 10/100/1000 - Intel® PRO/Wireless 2200BG (dual band 802.11b/g)
    1 Rj 11 Modem 56K ITU V.92 approvato PTT; Wake-on-Ring ready
    Altre interfaccie:
    3 Usb 2.0 - 1 Firewire - 4in1(SD/MMC/MS/MS PRO) card reader
    Bluetooth integrato (opzionale)***
    Scheda TV con antenna analogica/digitale ed ingresso S.Video acquisizione in Mpeg2
    Dimensioni e peso
    364 (W) x 279 (D) x 33.9/38.9 (H) mm - 3.08 kg (6.78 lbs.)
    Autonomia:
    Fino a 3.5ore (dichiarata)
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Re: Acer portatile

beh è un bel computer..poi soprattutto ha la scheda video con ram integrata e quindi non va ad intaccarti la ram del computer..100Giga di hard disk è buono,bluetooth comodissimo,card reader è molto comodo anke quello..
    ottimo computer..
    VENDO VARI PEZZI PER OPEL CALIBRA TURBO

Commenta

ottimo o meno ormai l' ho preso ieri
      grazie comunque
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

complimenti!!! bell'acquisto!!!

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
        All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83
          Che vi sembra l' Acer 5514 ?
          SPECIFICHE TECNICHE: (in sintesi)
          Processore: Pentium M 760 2Ghz Ram: 1Gb 2x512DDR2 max 2Gb
          S.Video: Ati Radeon X700 256Mb HardDisk: 100Gb ATA Toshiba 4200rpm*
          Display: 15.4" WXGA 16:10 1280x800 Crystal Brite 16ms response time
          Unità Ottica: Masterizzatore DVD DL (Slot in) Pioneer**
          Interfaccie di rete:
          1 Rj 45 Lan 10/100/1000 - Intel® PRO/Wireless 2200BG (dual band 802.11b/g)
          1 Rj 11 Modem 56K ITU V.92 approvato PTT; Wake-on-Ring ready
          Altre interfaccie:
          3 Usb 2.0 - 1 Firewire - 4in1(SD/MMC/MS/MS PRO) card reader
          Bluetooth integrato (opzionale)***
          Scheda TV con antenna analogica/digitale ed ingresso S.Video acquisizione in Mpeg2
          Dimensioni e peso
          364 (W) x 279 (D) x 33.9/38.9 (H) mm - 3.08 kg (6.78 lbs.)
          Autonomia:
          Fino a 3.5ore (dichiarata)

buono...posta anche qualche fotina

Commenta

e dove le piglio le foto, poi a cosa servono

Commenta

ciao, io ho li tuo stesso portatile da gennaio 2006, certo, come caratteristiche è ok, però preparati a sostituire il monitor in quanto tutti i portatili della serie 5510 sono usciti con un difetto di fabbrica e, dopo 5-6 mesi di utilizzo il monitor comincia a dare problemi e l'unica soluzione è farsi cambiare il monitor (ovvviamente in garanzia). Io l'ho portato in centro assistenza, l'hanno tenuto 15 giorni e me l'hanno restituito col monitor nuovo ma le plastiche esterne erano tutte grattate e rovinate, fai attenzione!
              ciao

Commenta

Originariamente inviato da NrgY_punto Visualizza il messaggio
                ciao, io ho li tuo stesso portatile da gennaio 2006, certo, come caratteristiche è ok, però preparati a sostituire il monitor in quanto tutti i portatili della serie 5510 sono usciti con un difetto di fabbrica e, dopo 5-6 mesi di utilizzo il monitor comincia a dare problemi e l'unica soluzione è farsi cambiare il monitor (ovvviamente in garanzia). Io l'ho portato in centro assistenza, l'hanno tenuto 15 giorni e me l'hanno restituito col monitor nuovo ma le plastiche esterne erano tutte grattate e rovinate, fai attenzione!
                ciao

toshiba rulez !
                Quanto è coglione il FRANK

Commenta

Originariamente inviato da NrgY_punto Visualizza il messaggio
                  ciao
                  ok
                  per ora è una scheggia gira tutto e di più

Commenta

come ti trovi coi giochi dato che nel mio acer ho una 512 mb e non è il massimo della putenza?
                    The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                    5-10-2000 ---> 29-4-2006
                    Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                    Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Sto operando...
                    X