annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help mee!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Help mee!!

Salve...ho un problemino,più che altro dettato dalla mia ignoranza..... ho dei video(per la veritàparecchi)e vorrei mettermeli sui dvd per fare spazio sul pc....ora..i problemi sono due
    1-non sò in che formato siano è nè come fare per vedere appunto di che formato si tratti
    2-il mio lettore dvd non legge i dvx,quindi,i video in che formato devono essere perchè il mio lettore li legga?
    grazie
    I love RX-7
    American Tuning 8 - To punish and enslave

Re: Help mee!!

1- tasto destro -> proprietà (nn so se è giusto xk io ho attivato l'opzione x avere l'estensione direttamente nel nome xciò nn mi serve..).
    2-un programma x l'editing video penso ke dovrebbe convertirli automaticamente in *.vob + relativi file di menù etc etc...

PS. queste cose son dette dall'alto della mia ignoranza, nn ho mai fatto seriamente editing video perciò sono da èrendere con le mega pinze D

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
    All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Originariamente inviato da .chano
      1- tasto destro -> proprietà (nn so se è giusto xk io ho attivato l'opzione x avere l'estensione direttamente nel nome xciò nn mi serve..).
      2-un programma x l'editing video penso ke dovrebbe convertirli automaticamente in *.vob + relativi file di menù etc etc...

PS. queste cose son dette dall'alto della mia ignoranza, nn ho mai fatto seriamente editing video perciò sono da èrendere con le mega pinze D
      no grazie,ma sei stato gentilissimo!
      cmq,potresti dirmi uno di questi programmi per convertire i file in vob?perchè io ho blaze mediaconvert e non mi pare ci siano i file vob...
      poi per masterizzare,va bene burning room?
      thanks!
      I love RX-7

Commenta

Originariamente inviato da Wankel89
        Salve...ho un problemino,più che altro dettato dalla mia ignoranza..... ho dei video(per la veritàparecchi)e vorrei mettermeli sui dvd per fare spazio sul pc....ora..i problemi sono due
        1-non sò in che formato siano è nè come fare per vedere appunto di che formato si tratti
        2-il mio lettore dvd non legge i dvx,quindi,i video in che formato devono essere perchè il mio lettore li legga?
        grazie
        Semplicemente masterizzali come dvd dati, così restano come sono senza dimenarti più di tanto...

Commenta

Originariamente inviato da Wankel89
          no grazie,ma sei stato gentilissimo!
          cmq,potresti dirmi uno di questi programmi per convertire i file in vob?perchè io ho blaze mediaconvert e non mi pare ci siano i file vob...
          poi per masterizzare,va bene burning room?
          thanks!
          io penso (andando ad intuito) ke cmq quando tu editi i vari video con un programma tipo ulead video studio e selezioni "dvd" li salva in *.vob, poi basta ke vai su nero "nuovo dvd" e selezioni TUTTI i file, nn solo i *.vob senò nn funzia il dvd... poi dipende, xk a volte un dvd è fatto da VIDEO_TS (cartella dei video) e AUDIO_TS(cartella dell'audio) mentre a volte la AUDIO_TS è vuota xk l'audio è compreso nei file *.vob (ke sono appunto in VIDEO_TS)

spero di essermi espresso in maniera "umana"
          Ultima modifica di .chano; 10-09-2006, 00:04.

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
          All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

pinnacle studio 9...non ne rimarrai pentito..anzi
            Sorridi....e il mondo sorriderà con te.....Piangi.......e piangerai da solo

Commenta

Ok grazie delle risposte,proverò
              I love RX-7

Commenta

Sto operando...
              X