Oggi ho provato a collegare l'hd in un pc su cui c'era win 98, il pc parte, solo che quando vado in risorse del computer non c'è l'hd! Però mentre carica le varie periferiche si legge chiaramente "samsung ecc ecc"
mi fuma il cervello
devi riattivare la partizione ma se non ti entra in win con lui collegato non so come fare
Sorridi....e il mondo sorriderà con te.....Piangi.......e piangerai da solo
sul floppy di rispristino di win nn c'è anke un programmino x le partizioni? a me pare di si...
si c'è... ma occhio che con quello pialli tutti i dati
Bel problema comunque... ti direi di provare a metterlo in un box esterno usb e collegarlo per vedere cosa riesci a fare... ma dubito possa fare qualcosa
qui l'unica mi sa ke è qualke ditta specializzata... anke se vogliono li sordi... e nn pochi...
Avevo già cercato queste ditte, i prezzi per recuperare 100 gb di roba si aggirano oltre le 500€
e col piffero che glieli dò
Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditoriQUELLI DEL TATUAGGIOsegretario "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!!"Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!" "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!""C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa" "Incontenibile come la merda liquida"
senò se vuoi rischiare armati di stanza il più pulita possibile (meglio se sterile, anke se penso ke nessuno di noi ha una sala operatoria a casa...) guanti e trasferisci i dischi con i dati su un altro HD... magari funzia
Commenta