annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi di hard disk

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Problemi di hard disk

Originariamente inviato da Pieros86
    come si fa?
    nn lo so... nn l'ho mai fatto e nn ne ho idea... sorry...

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
    All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Originariamente inviato da Pieros86
      Oggi ho provato a collegare l'hd in un pc su cui c'era win 98, il pc parte, solo che quando vado in risorse del computer non c'è l'hd! Però mentre carica le varie periferiche si legge chiaramente "samsung ecc ecc"

mi fuma il cervello
      devi riattivare la partizione ma se non ti entra in win con lui collegato non so come fare
      Sorridi....e il mondo sorriderà con te.....Piangi.......e piangerai da solo

Commenta

sul floppy di rispristino di win nn c'è anke un programmino x le partizioni? a me pare di si...

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz

Commenta

Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
          sul floppy di rispristino di win nn c'è anke un programmino x le partizioni? a me pare di si...
          si c'è... ma occhio che con quello pialli tutti i dati

Bel problema comunque... ti direi di provare a metterlo in un box esterno usb e collegarlo per vedere cosa riesci a fare... ma dubito possa fare qualcosa

Commenta

qui l'unica mi sa ke è qualke ditta specializzata... anke se vogliono li sordi... e nn pochi...

Commenta

Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
              qui l'unica mi sa ke è qualke ditta specializzata... anke se vogliono li sordi... e nn pochi...
              Avevo già cercato queste ditte, i prezzi per recuperare 100 gb di roba si aggirano oltre le 500€

e col piffero che glieli dò
              Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
              "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
              "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
              "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

senò se vuoi rischiare armati di stanza il più pulita possibile (meglio se sterile, anke se penso ke nessuno di noi ha una sala operatoria a casa...) guanti e trasferisci i dischi con i dati su un altro HD... magari funzia

declino ogni responsabilità

Commenta

Sto operando...
                X