annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio portatile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: consiglio portatile

Con 1000€ (un pelino meno) trovi l'Acer AS5601AWLMI (che ha anche la webcam integrata)
    [Windows® XP Home Edition, Intel® Core™ Duo T2050, Display 15,4”WXGA CrystalBrite, Ram DDRII 533 Mhz 1024MB(2*512), HDD 100GB 5400rpm, ATI X1300 512MB Hyper Memory, DVD Super-Multi, Wireless Intel 3945 a/b/g, 6 cell Battery , 1.3MP Camera, Memory Card Reader, Works]
    I cavalli non li trovi, guardandola...ma se la usi, li senti!!! Sotto il cofano: cavalli KAMIKAZE®!!!(pochi , ma pericolosi )
    MAZDA: MEINE MARKE - MAZDA: Die Perfekten aus Japan
    Incontrare una ragazza che ti fa battere il cuore all'impazzata: cosa c'è di più bello nella vita?
    ***Crazy love is all around me, Love is crazy love is kind, But I know somehow you'll find me, Love is crazy love is blind...!***
    - 2 Panit ® Team -

Commenta

Originariamente inviato da markmazda323
      Con 1000€ (un pelino meno) trovi l'Acer AS5601AWLMI (che ha anche la webcam integrata)
      [Windows® XP Home Edition, Intel® Core™ Duo T2050, Display 15,4”WXGA CrystalBrite, Ram DDRII 533 Mhz 1024MB(2*512), HDD 100GB 5400rpm, ATI X1300 512MB Hyper Memory, DVD Super-Multi, Wireless Intel 3945 a/b/g, 6 cell Battery , 1.3MP Camera, Memory Card Reader, Works]
      Dove lo trovi? con tutte quelle cose a questo prezzo non l'avevo mai visti...
      Lucca Tuning Group socio n° 13
      Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...[Arghh] [Arghh] [Arghh]
      P.S: ho 100 anni ma ne dimostro 18...

Commenta

io x esempio avevo trovato una buona offerta su MediaWorld online...
        il FUJITSU-SIEMENS Amilo PI1536 Kit
        Intel Core Duo T2300 (1.66 GHz, 2 MB L2, 533 MHz FSB)
        HD 80 GB - RAM 1024 MB - Display 15.4" TFT WXGA CrystalView
        Masterizzatore DVD±R/RW Double Layer - LAN 10/100 - FireWire
        Modem 56K V.92 - Wi-Fi 802.11b/g - S-Video - Card reader 4 in 1
        Scheda video: ATI Mobility Radeon X1400, 512 MB Hypermemory.
        Compreso nel prezzo Kit di accessori: FUJITSU-SIEMENS Wireless Optical Mouse MB
        FUJITSU SIEMENS borsa per amilo

tutto a 999 euro (è un offerta presente solo su Media World online quindi non nei negozi)
        Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...[Arghh] [Arghh] [Arghh]

Commenta

Originariamente inviato da spina88
          Dove lo trovi? con tutte quelle cose a questo prezzo non l'avevo mai visti...
          Ciao!
          Mah, non credo che siano prezzi così sbalorditivi, comunque...

il notebook di cui sopra è in vendita a 969€ (iva inclusa)...mi sa che è già diminuito il prezzo da ieri...boh!

Spero che il link funzioni!

http://www.aginformpc.com/cgi-bin/ne...04106556031.cf

il sito del negozio è www.aginformpc.com poi ce n'è anche un'altro che conosco con prezzi simili www.computercityhw.it

I cavalli non li trovi, guardandola...ma se la usi, li senti!!! Sotto il cofano: cavalli KAMIKAZE®!!!(pochi , ma pericolosi )
          Incontrare una ragazza che ti fa battere il cuore all'impazzata: cosa c'è di più bello nella vita?
          ***Crazy love is all around me, Love is crazy love is kind, But I know somehow you'll find me, Love is crazy love is blind...!***
          - 2 Panit ® Team -

Commenta

Ciao!
            Mah, non credo che siano prezzi così sbalorditivi, comunque...

il notebook di cui sopra è in vendita a 969€ (iva inclusa)...mi sa che è già diminuito il prezzo da ieri...boh!

Spero che il link funzioni!

http://www.aginformpc.com/cgi-bin/ne...04106556031.cf

il sito del negozio è www.aginformpc.com poi ce n'è anche un'altro che conosco con prezzi simili www.computercityhw.it

Credevo lo avesse trovato in un negozio di pc...tipo computer discount oppure in un centro commerciale.. e quindi mi sembrava strano il prezzo...

Commenta

Originariamente inviato da spina88
              Credevo lo avesse trovato in un negozio di pc...tipo computer discount oppure in un centro commerciale.. e quindi mi sembrava strano il prezzo...
              Oggi nella buca c'era il volantino di Wellcome (una catena di negozi di informatica tipo c.discount, ecc) e c'è proprio l'acer Aspire 5601AWLMi a 999€ (30euro in più del negozio del link di prima)!

C'è un punto vendita anche a Pistoia se ti interessa!

Ultima modifica di markmazda323; 19-09-2006, 16:14.
              - 2 Panit ® Team -

Commenta

Oggi nella buca c'era il volantino di Wellcome (una catena di negozi di informatica tipo c.discount, ecc) e c'è proprio l'acer Aspire 5601AWLMi a 999€ (30euro in più del negozio del link di prima)!

C'è un punto vendita anche a Pistoia se ti interessa!

Grazie 1000!!!

Commenta

Originariamente inviato da mb-tecno Visualizza il messaggio
                  bhe, il peso sono più o meno tutti li...
                  considera che la batteria influisce molto.
                  17" o 15" la differenza non è che sia poi tanta...
                  5 cm di diagonale non sono pochi!!
                  Tra un 15 ed un 17 la differenza è notevole... io ho un Asus A7DB, che ha esattamente lo stesso telaio dell'A7TC sopra citato... occhio che è bello grosso!!

Commenta

Sto operando...
                  X