Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non Ne Posso Piu'!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Non Ne Posso Piu'!!

    Ciao a tutti!!!!come dicevo nn ne posso più!!!perchè alcune pagine di internet che apro a volte escono con le lettere minuscole che devo rincretinire per capire che c'è scritto???da dove si imposta l'altezza dei caratteri??non è un problema di sito, questo l'ho capito perchè entrando nello stesso, dal computer del mio collega si legge tutto e benissimo!!!!!ho un nervoso....
    confido in voi..geni del pc!!!grazie!!!
    I'm very ✔ Original®!
    Prendete l'orgasmo più forte che avete provato. Moltiplicatelo per mille. Neanche allora ci siete vicini.
    Jules Style® - PIC e la vita vi sorriderà!!!!!
    Cu mangia tantu e pidita forti, non è mai in pericul'i morti!!...
    CERCO PC PORTATILE: qui

  • #2
    Re: Non Ne Posso Piu'!!

    Visualizza->carattere
    Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
    "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
    "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
    "Incontenibile come la merda liquida"

    Commenta


    • #3
      Re: Non Ne Posso Piu'!!

      Originariamente inviato da Pieros86
      Visualizza->carattere

      grazie....era su molto piccolo...io e il computer nn andiam molto d'accordo
      I'm very ✔ Original®!
      Prendete l'orgasmo più forte che avete provato. Moltiplicatelo per mille. Neanche allora ci siete vicini.
      Jules Style® - PIC e la vita vi sorriderà!!!!!
      Cu mangia tantu e pidita forti, non è mai in pericul'i morti!!...
      CERCO PC PORTATILE: qui

      Commenta


      • #4
        Re: Non Ne Posso Piu'!!

        anke a me è capitata una cosa simile qualke giorno fa

        Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
        All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

        Commenta

        Sto operando...
        X