Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fotocamera da 160milioni di pixel

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • fotocamera da 160milioni di pixel




    Una nuova fotocamera digitale veramente esagerata. La Seitz 6x17 Digital, un prodotto destinato ai professionisti, è maxi in tutto: dalle dimensioni al numero di pixel (160 milioni), dal prezzo (26.900 Euro) fino al sistema di immagazzinamento per le foto (un Mac mini). Gli scatti effettuati con la Seitz, infatti, vanno da un minimo di 300 Mb in formato RAW ad un massimo di quasi 1 Gb nel formato tiff non compresso. Una quantità di dati enorme, per i quali una normale scheda di memoria è insufficiente: ci pensa un computer vero e proprio.













    http://www.roundshot.ch/xml_1/intern.../d925/f934.cfm


    Key features Seitz D3 digital scan back

    * Very high speed and resolution: 300 MB raw data per second!
    * Special imaging sensor developed by DALSA Corporation exclusively for Seitz for photography applications
    * Very high sensitivity and broad ISO/ASA range (equivalence): 500 - 10'000
    * Very high image quality thanks to 48-bit colour depth, low noise, high dynamic range, DALSA anti-blooming feature, Seitz image optimisation algorythms, freedom to use own raw-conversion workflow
    * Possibility to freely interchange Seitz D3 digital scan back between Seitz 6x17 camera, new Roundshot D3 panorama camera and - in the future - medium or large format cameras

  • #2
    Re: fotocamera da 160milioni di pixel

    stì cazzi

    Commenta


    • #3
      Re: fotocamera da 160milioni di pixel

      wow invece di comprare una macchina farei quella io vado pazzo x le fotocamere costose mio amico ha il dorso digitale Hasseblad ha pagato 14.000€

      Commenta


      • #4
        Re: fotocamera da 160milioni di pixel

        economica.piccola e maneggevole direi.....................
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

        La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

        Commenta


        • #5
          Re: fotocamera da 160milioni di pixel

          è tascabile!!
          "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
          http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

          "one shot,one kill"

          Commenta


          • #6
            Re: fotocamera da 160milioni di pixel

            utile per fare le foto quando vai in vacanza con gli amici
            Nel dubbio.... chiedo informazioni

            Commenta


            • #7
              Re: fotocamera da 160milioni di pixel

              Sti cazzi!! Non la comprerei mai...
              FORZA INTER

              Socio del Renault Fan Club

              - MEMBRI A.T.C. ROMA

              Commenta


              • #8
                Re: fotocamera da 160milioni di pixel

                se registra i video in VGA la prendo..!
                ::::!::::

                Commenta


                • #9
                  Re: fotocamera da 160milioni di pixel

                  ,a a cosa servirebbe alla fine?cioè supera la qualità di una normale macchina fotografica professionale a rullino?
                  macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
                  NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
                  |||||||||

                  Commenta


                  • #10
                    Re: fotocamera da 160milioni di pixel

                    uhauha le solite cazzate...

                    mo spiegati come si fanno a vedere le immagini sul pc!
                    normalmente un buon computer, sia con win che con linux, va in crisi quando l'immagine è di qualche Megabyte...diciamo pure oltre i 4-5Mb.....figuriamoci con 300Mb o 1Gb....assurdo!
                    inutile!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X