Ciao a tutti ho comprato un giochino d auto in edicola si chiama evolution GT, però mi da problemi, nonostante il mio pc soddisfi tutte le caratteristichè minime quando clicco su impostazioni mi dice ke la mia scheda video nn supporta alcune funzionalità del gioco e potrebbero esserci problemi... infatti faccio partire il gioco e dopo aver funzionato correttamente per tutto il tutorial, quando è il momento di iniziare la carriera o una gara veloce (gia dal menu) si chiude subito tutto e mi riporta al desktop... come mai? io ho una geforce4 mx 64MB 256 ram grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
problemi con Evolution GT
Comprimi
X
-
Re: problemi con Evolution GT
Originariamente inviato da 4d4m1985 Visualizza il messaggioCiao a tutti ho comprato un giochino d auto in edicola si chiama evolution GT, però mi da problemi, nonostante il mio pc soddisfi tutte le caratteristichè minime quando clicco su impostazioni mi dice ke la mia scheda video nn supporta alcune funzionalità del gioco e potrebbero esserci problemi... infatti faccio partire il gioco e dopo aver funzionato correttamente per tutto il tutorial, quando è il momento di iniziare la carriera o una gara veloce (gia dal menu) si chiude subito tutto e mi riporta al desktop... come mai? io ho una geforce4 mx 64MB 256 ram grazie
Io proverei innanzitutto con l'aggiungere ram che anche se non è quello il problema, per quel gioco ti serve comunque altrimenti aiutoooo...
Se non risolvi, si trovano delle schede 128 nvidia da pochi soldi che vanno bene ugualmente (50 euri) oppure va bene anche la geforce 5700le da 256mb che non dovrebbe costare + di 60 euro.
Ciao.Dio ci ha dato due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.
Commenta