ho tolto tutto dal pc,adesso vorrei rimettere edonkey o emule cosa mi consigliate ?mi date i link dove scaricare i programmi grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
link
Comprimi
X
-
Re: link
da quì puoi scaricare l'e-mule
io hjo usato un link tedesco- scegli tu quale vuoi
http://prdownloads.sourceforge.net/e...-Installer.exe
poi adesso ti dò un link per aggiornare la lista server
però ti consiglio di cancellare tutti i server presenti e di non spuntare (in ->opzioni->server) l'opzione "aggiorna automaticamente la lista server"
per evitere di prendere server spia o cose del genere
http://elboiler.p2pforum.it/server.met
questa la devi copiare e incollare nella sezione -> server in "aggiorna server.met da url"
penso di aver detto tutto
ah dimenticavo sempre in opzioni->server non mettere "1" in "elimina i server inattivi dopo (1) connesioni fallite" (io ho messo 3)
poi se vuoi, puoi mettere come priorità "alta" al server "donkeyserver No2", ti conviene perchè ha il numero di pink più basso e un numero di files maggiore
adesso mi sembra tutto
@mod : dal regolamento ho capito che non si può parlare di scaricare files con coriryght , ma si può parlare del funzionamento dei programmi p2p
se ho capito male vi prego non bannatemi, provvedereò io stesso a editare
non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italianoYouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
[CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie(ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
WWWWWWWWWWWW LA CIARE
e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima
-
cosa non hai capito????non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italianoYouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie(ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
WWWWWWWWWWWW LA CIARE
Commenta
-
le impostazioni dei server la trovi in opzioni in alto a destra (3a casella a partire da destra verso sinistra)
per condividere qualcosa devi metterla nella cartella :
c:\programmi\emule\incoming
li ci devi mettere tutto quello che vuoi condividerenon perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
WWWWWWWWWWWW LA CIARE
Commenta
-
Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggioper condividere qualcosa devi metterla nella cartella :
c:\programmi\emule\incoming
li ci devi mettere tutto quello che vuoi condividere
ma è vera sta cosa?
ma quella cartella non è la cartella dove il mulo mette i files scaricati?!?!?
Commenta
-
si, ma i fuiles scaricati poi nn finiscono nei condivisi??
Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHzAll on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate
Commenta
-
Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggiosi, ma i fuiles scaricati poi nn finiscono nei condivisi??
un pò di logica sù!!!!non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
WWWWWWWWWWWW LA CIARE
Commenta
Commenta