annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Task manager scomparso!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Task manager scomparso!!

Help!

Quando clicco ctrl+alt+canc non mi compare più il task manager!!

Mi appare un'avviso con scritto "Task manager è stato disabilitato dall'amministratore"

L'amministratore sono io e non ho disabilitato un bel niente!!
    Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
    "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
    "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
    "Incontenibile come la merda liquida"

Re: Task manager scomparso!!

Originariamente inviato da Pieros86 Visualizza il messaggio
    Help!

Quando clicco ctrl+alt+canc non mi compare più il task manager!!

Mi appare un'avviso con scritto "Task manager è stato disabilitato dall'amministratore"

L'amministratore sono io e non ho disabilitato un bel niente!!
    O_o sai il microzozz fa brutti scherzi

Commenta

Prova a risolvere in questo modo:

-start -> esegui -> regedit
      Portati sulla seguente chiave:

HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\policies\system
      - Sulla destra dovrebbe comparire la chiave DisableTaskMgr

il valore dovrebbe essere impostato a 1 nel tuo caso, clicca 2 volte sulla chiave ed imposta il valore a 0 quindi dai ok e chiudi tutto.
      Ora dovrebbe funzionare.

Ciao.
      Dio ci ha dato due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.

Commenta

Originariamente inviato da zecca3 Visualizza il messaggio
        Prova a risolvere in questo modo:

-start -> esegui -> regedit
        Portati sulla seguente chiave:

HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\policies\system
        - Sulla destra dovrebbe comparire la chiave DisableTaskMgr

il valore dovrebbe essere impostato a 1 nel tuo caso, clicca 2 volte sulla chiave ed imposta il valore a 0 quindi dai ok e chiudi tutto.
        Ora dovrebbe funzionare.

Ciao.

Non c'è quella chiave!!
        Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
        "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
        "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"

Commenta

Stranissimo....comunque allora prova così:

Fai Start -> Esegui e scrivi gpedit.msc
          Quindi in Configurazione utente /Modelli amministrativi /Sistema /Opzioni CTRL+ALT+CANC e controlla che la voce "Rimuovi task manager" sia "non configurato", se lo fosse già, prova ad attivarlo e dare ok per poi rifare e rimetterlo a non configurato. (praticamente deve essere su non configurato).

Ciao.
          Dio ci ha dato due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.

Commenta

Stranissimo....comunque allora prova così:

Fai Start -> Esegui e scrivi gpedit.msc
            Quindi in Configurazione utente /Modelli amministrativi /Sistema /Opzioni CTRL+ALT+CANC e controlla che la voce "Rimuovi task manager" sia "non configurato", se lo fosse già, prova ad attivarlo e dare ok per poi rifare e rimetterlo a non configurato. (praticamente deve essere su non configurato).

Ciao.
            Finalmente è ritornato

ti ringrazio tantissimo

Commenta

dai una bella passata con un antivirus che probabilmente c'è qualcosa...

Commenta

Anti Spyware soliitamente il problema è causato da Spyware in quanto il task complica la vita agli s----zi che vogliono rilevare il pc....
                Salut

Commenta

Anti Spyware soliitamente il problema è causato da Spyware in quanto il task complica la vita agli s----zi che vogliono rilevare il pc....
                  Salut
                  Mi era capitato un pc con questo problema, la causa era un virus... sistemato con una bella passata di Stinger

Commenta

...e allooooora......quoto

Commenta

Sto operando...
                    X