annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema Peer Guardian 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema Peer Guardian 2

stamane ho guardato nella cartella di peer guardian 2 e ho visto che mi ero dimenticato di pulire la history da un el po' ed ammontava a ben 1 GB....

così ho dato ordine di cancellarla, ma dopo venti minuti mi son accordto che PG2 si era in pratica bloccato così ho dovuto fare termina processo e poi ho spento il pc.
    Stasera lo riavvio e faccio partire PG2 ma nn funziona, o meglio compare nelle applicazioni in funzione ma nn c'è più l'iconcina e tutto il resto...
    così ho chiuso terminando visto che nn fungeva, ho provato a fare recover ma nulla. così ho disinstallato e reinstallato ma ancora adesso mi dice che come applicazione funge, ma in realtà nn c'è l'icona...

che faccio?
    - La mia anima è posseduta dal serie k -
    ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

Re: Problema Peer Guardian 2

boh,io uso il mulo,non posso aiutarti
    Corpo: Nikon D300
    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Re: Problema Peer Guardian 2

vabbè ieri il pc è andato in crisi, girava lento, ho avuto paura virus etc ma nulla...
      poi lo spento e in quel momento è partito pg2... ora fungew tutto di nuovo ok

quindi si può chiudere
      - La mia anima è posseduta dal serie k -
      ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

Commenta

Sto operando...
      X